Vai al contenuto

Una vita anticipazioni mercoledì 8 giugno: il piano per stanare Rodrigo

Pubblicato: 08/06/2022 10:15

La turbolenta vita di Acacias 38 torna su Canale 5 come ogni giorno con l’appuntamento di mercoledì 8 giugno. Mediaset play ha quindi diffuso le prime anticipazioni su quello che accadrà nel corso dell’episodio in onda nel primo pomeriggio.

Una vita: cosa succede nella puntata di mercoledì 8 giugno

Dopo le tensioni degli ultimi giorni, Valeria e David tornano a confrontarsi vivendo dei momenti di gelo.

Valeria è stanca dello spirito possessivo con cui David tenta di controllarne l’operato e finalmente i due riescono ad affrontare esplicitamente il problema.

Genoveva realizza che l’avvocato è solo acqua passata per lei, o per lo meno è questa la versione che riferisce a Bellita. Nel frattempo si interessa a Felipe e Ramon ma non lo dà a vedere.

Rodrigo sparisce con “qualcosa di prezioso” per Aurelio: il piano per stanarlo

Tra le mura domestiche, Aurelio si confida con il maggiordomo Marcelo e chiede un parere su Rodrigo, un dipendente che è sparito con qualcosa di prezioso.

L’uomo avrebbe portato con sé una cosa molto importante, che priverebbe il legittimo proprietario di possibili grandi benefici. Il signore allora elabora un piano per stanarlo tramite la moglie. Il suo pensiero è di attirarlo attraverso quello che definisce come “un richiamo irresistibile”, probabilmente attraverso lo strumento della seduzione. Il maggiordomo però suggerisce di osare un po’ di più e di far credere all’uomo che l’integrità della signora è in pericolo e  che con il suo ritorno potrebbe evitarle dei problemi.

Aurelio considera i suggerimenti di Marcelo consigli di buon senso e lo lascia libero dalle sue mansioni.

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2022 10:16