Programmi TV

Ex on the Beach, il nuovo programma Mediaset condotto da Elettra Lamborghini: le regole e i partecipanti

Ex on the Beach è un formato nato e diffuso inizialmente su Mtv che ora approda su Mediaset: al centro del programma la ricerca dell'amore tra nuovi volti ed ex.
elettra lamborghini 1200

Gli appassionati di reality show saranno felici di sapere che quest’estate avranno la possibilità di vedere tradimenti, amori, ripicche e liti, grazie ad Ex on the Beach. Si tratta dello storico format di MTV che è stato acquistato dal gruppo Mediaset e sarà disponibile sulla piattaforma streaming Infinity a partire dal 22 giugno. In questa giornata sarà possibile vedere le prime 4 puntate della prima edizione condotta da Elettra Lamborghini, mentre tutte le altre saranno caricate successivamente. Questa è l’unica edizione che ha come conduttrice Elettra Lamborghini, in quanto nei due anni successivi la conduzione è passata a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Per Elettra Lamborghini arrivare alla condizione di un programma tutto suo è stato sicuramente un importante traguardo.

Quali sono le regole di Ex on the beach

L’edizione italiana di Ex on the beach è basata sull’omonimo format inglese che ha debuttato per la prima volta su MTV nel 2014. I protagonisti del reality in questione sono 8 single che si incontrano in una location da sogno per conoscersi e trovare l’amore. Tutto molto bello, fino a quando la loro vacanza viene scombussolata dall‘arrivo degli ex. Durante il loro periodo di permanenza all’interno del programma, i concorrenti vengono sottoposti a prove e sfide, sempre inerenti al mondo della seduzione e delle relazioni.

Nel caso in cui si verifichino comportamenti scorretti possono anche venire eliminati dal programma. Questo reality show è sicuramente indirizzato ad un pubblico adulto per via dei suoi contenuti espliciti, riferimenti sessuali e linguaggio volgare.

Chi sono i concorrenti della prima edizione di Ex on the beach?

Gli 8 single della prima edizione di Ex on the beach sono:

– Michele, 23 anni di Napoli, soprannominato Mr. Universo per aver già partecipato a diversi concorsi di bellezza;

– Vanessa, 21 anni, siciliana, la più intrigante e sexy del reality;

– Gianluca, 27 anni, ex marinaio;

– Andrea, 29 anni, il maschio alfa del gruppo;

– Jessica, 27 anni, una napoletana verace;

– Gianluca, 29 anni, ex calciatore e ora ballerino;

– Federica, 31 anni, seguitissima influencer;

– Miriam, la milanese snob.

Potrebbe interessarti