Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’edizione 2022: la reazione dell’attore dopo la vittoria

Dapprima considerato elemento di tensione di rottura, poi favorito senza indugi, Nicolas Vaporidis ha saputo imporsi sia nella squadra che al televoto.
Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis va in finale e non ci crede: il commento a caldo dopo il voto

Alla fine ce l’ha fatta, Nicolas Vaporidis, a finire sul gradino più alto del podio de L’Isola dei Famosi.

L’ex attore ha vinto superando la comica (non di mestiere) Carmen Di Pietro e Luca Daffré, arrivati rispettivamente terza e secondo al televoto.

Nicolas Vaporidis, il primo finalista: 99 giorni di Isola dei Famosi

Quando Nicolas Vaporidis è diventato il primo finalista, non ci credeva nemmeno lui: si era definito contento ma molto stupito. Fin dall’inizio Vaporidis si era mostrato come personaggio di rottura: un carattere non facile atterrato in Honduras per far nascere tensioni ed essere, in qualche modo, scomodo.

Invece, alla fine, i rumors che lo davano per favorito lo hanno effettivamente favorito: contro le aspettative di molti e in pieno allineamento con le speranze di alcuni, Nicolas Vaporidis ha vinto. E non di poco: il telefoto Vaporidis vs Daffré ha visto quest’ultimo vincitore con l’80% di preferenze.

Nicolas Vaporidis, amici e “nemici”: dai fratelli Tavassi a Lory Del Santo

Per 99 giorni Nicolas Vaporidis è andato avanti a cocchi, pescetti e abbronzatura tra una plaga e l’altra. Ha litigato con molti (ma non con tutti) ed è finito svariate volte al telefoto, uscendone però sempre bene.

Si è conquistato l’affetto dei fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi e l’odio di persone come Lory Del Santo (che, pochi giorni fa, lo ha accusato di aver parlato male di lei).

In un’intervista, ha spiegato che la partecipazione al reality non è stata un ripiego bensì una sfida, anche a livello fisico: “L’Isola non è stata una rivincita ma una sfida – ha dichiarato – un’esperienza che se non avessi fatto mi sarei pentito. Avevo paura. Cinque o dieci anni fa non sarei stato in grado di farla: avrei dato di matto. A quarant’anni ho fatto un percorso che mi ha aiutato a essere quello che già ero”.

Ora, l’attore di Notte prima degli esami si è portato a casa un montepremi di 100mila euro ed una rinnovata gloria.

Potrebbe interessarti