Gossip

Morta Mary T. Mara, il corpo dell’attrice di E.R. e Law and Order sarebbe stato ritrovato in un fiume

Il corpo senza vita della donna sarebbe stato ritrovato dentro a un fiume. La ricostruzione e la morte a 61 anni.
medici dottori ospedale 1200

A darne notizia è un comunicato della polizia dello Stato di New York, ripreso da autorevoli siti come CNN.

Addio a Mary Mara: come è morta l’attrice di E.R.

Secondo il comunicato della polizia dello Stato di New York, alle ore 8:10 di domenica 26 giugno la polizia avrebbe risposto a una chiamata per un possibile annegamento. “Giungendo sul posto insieme a vigili del fuoco e ambulanza, gli agenti avrebbero trovato un corpo di donna deceduto dentro il fiume St. Lawrence. La vittima – si legge nel counicato – è stata identificata con la 61enne Mary T. Mara di Cape Vincent, NY”. Come si legge nel comunicato, “le prime investigazioni suggeriscono che la donna sia annegata mentre nuotava”.

Il corpo della donna non avrebbe mostrato segni di violenza ed è stato trasportato al Jefferson County Medical Examiner’s Office. Ma le indagini sono aperte e verrà effettuata un’autopsia. Stando alla notizia riportata dalla CNN, la donna sarebbe identificabile con la celebre attrice Mary Mara.

Mary Mara: per quali film era famosa l’attrice

Dopo gli studi alla Yale University, l’attrice aveva iniziato quasi subito a recitare. Il debutto è avvenuto nel 1989 con Blue Steel, poi la scalata nelle fiction più celebri di tutto il mondo: Nip/Tuck, Dexter, Allu McBeal, Profiler, Criminal Minds.

Tra i ruoli che l’hanno resa più famosa, quello di Loretta Sweeet, svolto nella celebre serie a sfondo medico E.R. tra il 1995 e il 1996. Secondo quanto riportato da Yahoo.com, uno dei suoi agenti avrebbe commentato la notizia con le seguenti parole: “Mary è stata una delle migliori attrici che abbia mai incontrato. Aveva un fantastico senso dell’umorismo e una visione unica della vita”.

Potrebbe interessarti