Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del 6 luglio 2022: la Luna in bilancia porta buone notizie alcuni segni dello zodiaco

Pubblicato: 05/07/2022 14:29

Ecco le previsioni per tutti i segni dell’oroscopo stilate da Paolo Fox per domani, mercoledì 6 luglio, ricavate da articoli pubblicati su Centro Meteo Italiano.

Ariete

I nati nell’Ariete stanno attraversando un momento positivo ma domani potrebbero avere dei momenti di tensione dovuto alla grande voglia di realizzare un progetto. I nati nel segno possono contare sull’aiuto di Giove ma nella giornata di domani la soluzione migliore è quella di non replicare alle provocazioni.

Toro

I nati nel segno amano la stabilità sia dal punto di vista sentimentale che del lavoro ma ultimamente nelle coppie si potrebbero generare delle frizioni e solo quelle che hanno una maggiore solidità riusciranno a uscire con un risultato positivo da questo momento.

Gemelli

Domani e dopodomani sono due giorni molto importanti per i nati nei Gemelli al contrario delle prime due della settimana che sono state abbastanza pesanti, per cui è l’occasione giusta per liberarsi di un peso, contando anche sull’aiuto di Venere.

Cancro

I nati nel segno in questo periodo vivono emozioni alterne e in alcuni casi si lasciano andare alla malinconia. Per questo è necessario che si sbarazzino completamente dei fantasmi del passato, in modo da vivere meglio i giorni futuri.

Leone

Nella giornata di mercoledì i nati nel Leone avranno grande forza e potranno tornare ad essere protagonisti sia per quanto riguardala famiglia che l’amore. Possibili combattimenti con altre persone nell’ambito del lavoro.

Vergine

Dopo un mese di giugno molto pesante, i nati nella Vergine devono pensare positivamente senza prestare orecchio agli eventi. Per quanto riguarda la stanchezza fisica è il momento di dare vita ad una bella vacanza, allontanandosi dal quotidiano tran tran.

Bilancia

I nati nella Bilancia hanno ancora la presenza della Luna nel segno e questo porterà loro delle ispirazioni positive che consentono di effettuare dei cambiamenti, Nell’ambito del lavoro bisogna fare attenzione a persone che potrebbero sfruttare i nati nel segno.

Scorpione

I nati nel segno domani potrebbero innervosirsi data la preoccupazione maggiore verso gli altri che per sé stessi. Domani è invece il giorno giusto per organizzare un bel fine settimana di vacanza insieme alle persone amate.

Sagittario

I nati nel segno domano avranno via libera in amore e potranno rapportarsi con il partner senza fraintendimenti e remore. Per il lavoro devono cercare di chiudere entro la settimana un contratto attualmente in stand by.

Capricorno

Per i nati nel Capricorno è giunto il momento di cambiare in amore, chiedendo delle maggiori garanzie al partner mentre per quanto riguarda il lavoro ci sono in arrivo delle buone situazioni che potrebbero portare anche a cambiare città.

Acquario

Domani i nati nel segno avranno un bel cielo per l’aspetto sentimentale e i single non devono lasciarsi influenzare da scelte effettuate in passato. Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo si devono esprimere le proprie idee che saranno apprezzate.

Pesci

I nati nel segno in amore desiderano fidarsi del proprio partner e anche una semplice amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più solido. Nell’ambito del lavoro sono in arrivo le risposte cercate a lungo.