Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 29 luglio 2022: Bilancia proiettata al futuro, il Leone vede l’arrivo di un cambiamento

Pubblicato: 28/07/2022 10:12

Arrivati quasi alla fine del mese, segno per segno ecco i dettagli dell’oroscopo di venerdì 29 luglio 2022 basati delle previsioni di Paolo Fox.

Oroscopo Ariete

I nati nell’Ariete oggi devono parlare chiaro con la persona amata, senza portare scuse o giustificazioni. Per il lavoro è un giorno nel quale saranno presenti molte novità.

Oroscopo Toro

Per i nati nel segno la giornata di venerdì non è delle migliori e alcune cose in amore tarderanno ad arrivare per cui sarà necessario attendere. Per il lavoro è necessario prendersi il tempo che serve per le decisioni importanti.

Oroscopo Gemelli

I nati nei Gemelli in questo giorno hanno la Luna dalla loro parte e grande energia positiva in amore, mentre nell’ambito del lavoro saranno sempre propensi ad impegnarsi con grande volontà,

Oroscopo Cancro

Per i nati nel segno sono in arrivo delle nuove sorprese e questo porterà ad avere molte occasioni in amore. Nell’ambito del lavoro i nati nel cancro si demoralizzeranno a causa di poca tranquillità.

Oroscopo Leone

Nell’ambito sentimentale in questo giorno i nati nel Leone devono iniziare a fare delle scelte e selezionare le persone lasciando da parte chi non merita. Sul lavoro sono da prendere in considerazione dei cambiamenti per cui è necessario prendere in mano la situazione.

Oroscopo Vergine

I nati nel segno avranno modo di focalizzarsi su aspetti mai tenuti in conto nel campo sentimentale e questo porterà ad avere dei riscontri positivi. Aspetti che potranno rivelarsi molto utili anche nell’ambito del lavoro.

Oroscopo Bilancia

Per i nati nel segno venerdì è un giorno positivo e questo permette loro di vedere le cose da un diverso punto di vista in amore e di concentrarsi maggiormente per il futuro. Sul lavoro riusciranno ad ottenere quello che desiderano.

Oroscopo Scorpione

I nati nel segno hanno la Luna contro e questo potrebbe portare ad un andamento negativo nella giornata per cui attenzione in amore. Nel lavoro è necessario prendersi il tempo necessario per fare le scelte.

Oroscopo Sagittario

Per i nati nel Sagittario è necessario esprimere quello che passa per la testa ed attuare i cambiamenti elaborati. Anche nell’ambito del lavoro sono necessarie delle innovazioni e si deve cessare di nascondersi.

Oroscopo Capricorno

Giornata abbastanza ottimista per i nati nel Capricorno che devono circondarsi di persone di fiducia e che danno la carica giusta per stare bene. Nell’ambito del lavoro sarà necessario sistemare delle cose attualmente in bilico.

Oroscopo Acquario

Giorno con qualche tensione per i nati nell’Acquario per quanto riguarda l’amore ma tutte superabili e di minima importanza. Si deve cercare di tenere duro e nel campo del lavoro evitare di rimanere impelagati in situazioni stressanti.

Oroscopo Pesci

I nati nel segno nella giornata di venerdì dovranno trovare la tranquillità mancante all’interno della loro relazione amorosa. Nel lavoro è necessario aumentare la concentrazione.