Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox per il 3 agosto 2022: l’Ariete dovrà avere pazienza, il Leone è in difficoltà

Pubblicato: 03/08/2022 09:42

Ecco le previsioni di mercoledì 3 agosto segno per segno con l’oroscopo preparato dal famoso astrologo Paolo Fox.

Oroscopo Ariete

In nati nel segno devono armarsi di pazienza ed evitare le arrabbiature per quanto riguarda l’amore. In breve arriveranno buone notizie. Nel campo del lavoro alcuni imprevisti potranno arrivare ma saranno poi superati nei prossimi giorni.

Oroscopo Toro

I nati nel Toro devono stare molto attenti e prudenti dal punto di vista sentimentale e cercare di trovare una maggiore stabilità. Per quanto riguarda il lavoro è richiesta una grande duttilità.

Oroscopo Gemelli

I nati nel segno sono nel mezzo di una settimana con cielo favorevole e con Venere pronta a dare una mano in amore per regalare delle belle emozioni. Sarà una buona giornata soprattutto per i single. Nel lavoro è il momento di ottenere delle risposte concrete.

Oroscopo Cancro

I nati nel segno nella giornata di mercoledì devono fare di tutto per evitare le discussioni e lasciare da parte un pizzico di malinconia che li pervade. Nel lavoro è necessario circondarsi di persone affidabili.

Oroscopo Leone

Per i nati nel segno saranno giorni con problemi economici dei quali dovranno occuparsi con tanta concentrazione. Le stelle daranno invece una mano nel campo sentimentale facendo fare delle buone proposte alla persona che interessa.

Oroscopo Vergine

Dopo aver passato dei brutti momenti i nati nel segno nella giornata di mercoledì si sentiranno molto forti e decisi in tutte le cose, sia sentimentali che lavorative. Per recuperare l’amore è il giorno adatto.

Oroscopo Bilancia

Il giorno di mercoledì i nati nella Bilancia devono mettere da parte i momenti di incertezza che si presentano ed essere decisi soprattutto in campo sentimentale. Nella prossima settimana tutto si chiarirà anche nel campo del lavoro.

Oroscopo Scorpione

I nati nel segno dimostreranno di sapersi far rispettare, anche grazie alla loro creatività, e questo faciliterà i compiti in amore. Nel lavoro occorre mettere in campo tutta la propria bravura,

Oroscopo Sagittario

Con la Luna di supporto i nati nel sagittario vivranno una giornata positiva dal punto di vista sentimentale, ma nel campo lavorativo è necessario procedere con cautela per ottenere il massimo risultato.

Oroscopo Capricorno

I nati nel segno in questo giorno sono molto amati e stimati, soprattutto per la concretezza nel campo sentimentale. Nel lavoro è necessario prendersi sulle spalle le proprie responsabilità.

Oroscopo Acquario

Il quadro astrale un po’ complesso potrebbe dare dei problemi in amore ai nati nel segno, ma è necessario non perdere tempo per prendere delle decisioni. Nel lavoro potrebbe iniziare una fase di stallo.

Oroscopo Pesci

La maggiore risolutezza rispetto ai mesi precedenti darà più tranquillità ai nati nel segno che cercano di recuperare quanto perso in precedenza in amore. Nel giorno di mercoledì è necessario anche rivedere certe posizioni prese in ambito lavorativo.