Vai al contenuto

Loredana Lecciso: cosa fa oggi e dove vive la compagna di Albano Carrisi e madre dei suoi figli

Pubblicato: 07/08/2022 17:15

Dopo essere stata al centro del gossip per molti anni per la sua relazione con Al Bano Carrisi, oggi Loredana Lecciso conduce una vita molto tranquilla tra i tre figli e la casa che condivide con il compagno.

I figli di Loredana e Al Bano e i progetti per il matrimonio

Degli anni 2000, dove appariva esuberante e talvolta eccessiva, non è rimasto ormai più nulla, e oggi Loredana è una donna forte ed equilibrata che sa cosa vuole e non si accontenta di tutto ciò che le propongono.

In un’intervista a Grand Hotel, la compagna di Al Bano smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi, anche perché da qualche mese ha deciso di ritornare al suo primo lavoro, quello di giornalista pubblicista per una tv locale e alla linea di abbigliamento di cui è fondatrice. Ma non solo nel cassetto c’è il sogno di condurre una trasmissione che racconti delle bellezze della sua Puglia, del mare, della storia e della cultura locale, per portare nel mondo un po’ della bellezza di questa regione.

I progetti per il futuro di Loredana Lecciso e Al Bano

Rispetto ai primi anni di notorietà, oggi la quarantanovenne salentina confessa di essere proiettata soprattutto sulla famiglia e in particolar modo sui figli: Brigitta, avuta dal matrimonio precedente con Fabio Cazzato, imprenditore locale, e Jasmine e Al Bano jr, avuti con Al Bano, la cui relazione va a gonfie vele. Oggi Jasmine e Al Bano jr vivono a Milano, dove studiano, lei canto e lui Economia e Management, per questo sono molto impegnati e necessitano delle attenzioni di mamma e papà.

E alla fatidica domanda del giornalista che chiede se ci saranno nozze, Loredana confessa che all’inizio desiderava molto fare questo passo con Al Bano, che non ha mai voluto. Alla fine i due hanno deciso di restare una famiglia unita, nonostante non vi fosse matrimonio. Al Bano, infatti è molto reticente a causa della difficile esperienza che ha vissuto con l’ex moglie, Romina Power, dalla quale ha divorziato con strascichi pesanti sia dal punto di vista psicologico che giudiziario. Esperienza negativa che non vuole più rivivere, soprattutto perché è un uomo di spettacolo che ha sempre i riflettori puntati contro.