Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox dal 15 al 21 agosto: il Leone ha Sole e Luna favorevoli, e non è l’unico segno davvero fortunato

Pubblicato: 12/08/2022 17:49

Ecco l’oroscopo della terza settimana del mese di agosto, dal 15 al 21, con le previsioni elaborate per tutti i segni da Paolo Fox.

Oroscopo Ariete

I nati nell’Ariete in questa settimana avranno la possibilità di fare passi in avanti nella loro attività lavorativa, mentre in amore i single avranno la possibilità di approfondire una amicizia.

Oroscopo Toro

Prossima settimana con buone sensazioni per i nati nel Toro che si sentiranno attratti da qualche persona, mentre sarà necessario mettere molta attenzione dal punto di vista del lavoro per quanto riguarda i possibili contratti d’affari.

Oroscopo Gemelli

In amore la settimana per i nati nel segno inizierà molto bene con lunedì che sarà molto positivo. Dal lato del lavoro è necessario scegliere la strada da seguire.

Oroscopo Cancro

La prossima settimana sarà discreta per i nati nel segno che avranno una perfetta intimità di coppia, specialmente nella giornata di giovedì. Buono anche l’aspetto lavorativo con delle opportunità in arrivo.

Oroscopo Leone

Il Sole e la Luna favorevoli nel segno portano alle coppie dei giorni fantastici in amore, specialmente nel giorno di ferragosto. Nell’ambito lavorativo arriveranno dei nuovi progetti.

Oroscopo Vergine

Anche i nati nella Vergine nella prossima settimana avranno giorni fantastici. Per i single c’è la necessità di una amicizia amorosa, mentre nell’ambito lavorativo buone nuove per chi ha in mente dei nuovi progetti.

Oroscopo Bilancia

Settimana nel complesso buona per i nati nel segno in amore; i single che hanno recentemente avuto delle crisi devono superarle. Nell’ambito lavorativo è il momento giusto per mettere in pista dei nuovi progetti.

Oroscopo Scorpione

Per i nati nello Scorpione la prossima sarà una settimana discreta dal punto di vista sentimentale, anche se chi è in coppia dovrà rimandare delle scelte. Sul lavoro nei prossimi giorni i nati nel segno potranno sentirsi un po’ pigri.

Oroscopo Sagittario

Lunedì e martedì saranno giorni ottimi in amore specialmente per i single, con un momento fertile anche in campo lavorativo, specialmente per la presentazione dei nuovi progetti.

Oroscopo Capricorno

Buona settimana per i nati nel Capricorno che devono però evitare di tirare troppo la corda in amore. Nell’ambito lavorativo manca ancora qualcosa per essere completamente soddisfatti.

Oroscopo Acquario

I nati nel segno avranno una discreta settimana davanti a loro, con le persone in coppia che andranno alla ricerca del divertimento- Dal punto di vista del lavoro la situazione è abbastanza incerta ed è quindi necessario affrontarla con una buona dose di coraggio.

Oroscopo Pesci

Per i nati nei pesci questa settimana sarà molto interessante e per le coppie le decisioni in amore saranno gestibili in maniera facile. Per quanto riguarda il lavoro si tratta di una settimana di assoluto riposo.