Vai al contenuto

Uomini e Donne, Maria De Filippi fa fuori Biagio Di Maro? Ecco cosa è accaduto

Pubblicato: 12/08/2022 18:01

Il programma Uomini e Donne di Maria de Filippi a cui prendono parte personaggi come Gemma Galgani, Tina Cipollari e Gianni Sperti, potrebbe non tornare al completo a Settembre: sembra infatti che la notoriamente serafica conduttrice abbia perso la pazienza e severamente rimproverato un cavaliere tronista e ciò potrebbe comportare la decisione di lasciarlo fuori.

Maria de Filippi per la pazienza e caccia un cavaliere

Nonostante siamo abituati a vederla sempre composta e calma e a intervenire sporadicamente, durante una puntata di Uomini e Donne, Maria de Filippi ha rimproverato un famoso cavaliere nel trono over, Biagio Di Maro, comportatosi male nei confronti di una dama.
Sembra che la conduttrice abbia preso male questo atteggiamento piuttosto infantile e deciso di allontanare l’uomo dal programma; da ciò la possibilità che il cavaliere non sia richiamato per prendere parte all’edizione settembrina di Uomini e Donne.

Cosa ne sarà di Biagio di Mauro?

La nota conduttrice ha dunque rimproverato Biagio di Maro perché sembra si sia rivolto in maniera impropria verso una delle dame e non sarebbe stata neppure la prima volta. L’uomo, che arriva da Napoli, già in passato si è mostrato inadeguato al ruolo, liquidando le donne dando motivazioni inutili e ingiustificate e raccogliendo una serie di feedback negativi durante l’ultima edizione di Uomini e Donne.

Cosa è successo davvero

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Biagio di Maro ha trascorso la notte con la dama Silvyane, senza avere avuto rapporti intimi; lei si è confidata con lui ma, nonostante ciò, l’uomo l’ha liquidata senza alcune delicatezza, in maniera impropria e gelida.
Questo atteggiamento avrebbe fatto andare su tutte le furie Maria de Filippi, che lo ha severamente ripreso affermando che se i due hanno trascorso due notti abbracciati, tra confidenze e pianti, nonostante non abbiano avuto rapporti è come se avessero vissuto quattro notti di sesso.
La conduttrice ha poi aggiunto che si tratta di un comportamento sbagliato e indelicato nei confronti della donna, soprattutto se messo in atto da una persona che non ha più sedici anni.