Vai al contenuto

Salvo Veneziano, tragedia per l’ex gieffino: va a fuoco la sua pizzeria, distrutto il locale, le immagini

Pubblicato: 13/09/2022 12:29

Grande dolore per Salvo Veneziano, che due notti fa, nel giro di poche ore, ha visto la distruzione di uno dei suoi locali. L’ex gieffino è infatti negli anni diventato un ristoratore affermato nel campo delle pizzerie, ed ha aperto diversi punti di vendita. Uno di questi è andato in fiamme nella notte tra l’11 ed il 12 settembre e per ora non potrà riaprire.

Salvo Veneziano, distrutta la pizzeria di Cesano Maderno

La notizia è stata data dallo stesso Salvo Veneziano: “Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità….Ieri è oggi un giorno da dimenticare…Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere ( per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività… Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso ….Come sempre ci rialzeremo più forti di prima”. L’ex gieffino possiede una catena di circa 19 pizzerie, tra cui una a Cologno Monzese, non lontano dagli studi Mediaset.

Salvo Veneziano, dal GF all’imprenditoria: tutto sulle attività del pizzaiolo

Salvo Veneziano, pizzaiolo da sempre, era arrivato al Grande Fratello vip all’epoca della prima leggendaria edizione, in compagnia di Pietro Taricone, Cristina Plevani e molti altri. Era rimasto nel programma fino alla fine e dopo era stato travolto dal fiume di interviste, ospitate e apparizioni tv. I guadagni ottenuti on la sua esperienza televisiva gli avevano permesso di realizzare il suo sogno: aprire una pizzeria tutta sua, alla quale ne erano poi seguite altre, tutte della catena Officina della Pizza. Nel 2020 era tornato alla televisione partecipando alla 4° edizione del GF Vip, dal quale però era stato eliminato quasi subito per via di alcune dichiarazioni offensive nei confronti della concorrente Elisa De Panicis.