Vai al contenuto

Oroscopo di domani 15 settembre di Paolo Fox: la Luna è protagonista, quali segni favorirà e in che modo

Pubblicato: 14/09/2022 09:23

Ecco come gli astri influenzeranno la giornata del 15 settembre secondo Paolo Fox.

Ariete


Anche se la Luna è in assetto positivo vi sono ancora delle questioni da risolvere, soprattutto in famiglia. L’umore alto, però, vi permetterà di tener testa ad ogni imprevisto.

Toro


La Luna che finalmente approda nel vostro segno vi regalerà costanza ed equilibrio. A disturbarvi saranno ancora le questioni finanziare non proprio rosee.

Gemelli


Oggi sarete super efficienti e organizzati, ma attenti ai cali di energia che potrebbero verificarsi nel pomeriggio. Se siete in fase di conquista, tenete d’occhio la persona che bramate, ma senza esagerare.

Cancro


La presenza di Venere nel vostro segno vi rende ancora più romantici e sdolcinati del solito. Il vostro partner apprezzerà sicuramente, ma ricordatevi sempre che il troppo storpia.

Leone


La vostra forza vi contraddistingue da sempre e con il supporto di Giove siete praticamente instancabili. Le vostre ambizioni saranno presto appagate dalle stelle.

Vergine


In questo giorno, voi nati sotto questo segno, riuscirete a far capire finalmente agli altri quanto siete scaltri e guadagnerete la stima e la fiducia di molti.

Bilancia


Finalmente la vostra situazione sentimentale sta migliorando, anche grazie alla Luna che non è più contraria. A lavoro vi sentite troppo sotto pressione, ma attenzione perché proprio questo potrebbe farvi commettere degli errori.

Scorpione


Il periodo sfortunato in amore sembra stia per finire. Attenzione a chi incontrate oggi, potrebbero presentarsi delle piacevoli sorprese.

Sagittario


La Luna in Ariete vi farà vedere il buono in ogni cosa, ma dovete tenere a mente che solo quando si chiude una porta si apre un portone. Vi sono dei nuovi amori in vista.

Capricorno


La giornata trascorrerà in maniera abbastanza tranquilla e riuscirete ad organizzare e a risolvere molte questioni rimaste in sospeso.

Acquario


Oggi la Luna, vostra amica, vi porterà belle notizie. Il vostro buonumore spazzerà via tutte le preoccupazioni dei giorni precedenti.

Pesci


Avete le mani bucate e questo è un dato di fatto, ma questa volta spenderete i vostri soldi per aiutare un amico in difficoltà e questo vi fa onore.