Momento di grandissima paura, ieri, nella Casa del Grande Fratello. Uno dei concorrenti è infatti stato male in diretta, svenendo e crollando sul pavimento. Gli altri concorrenti presenti in quel momento nella stanza si sono spaventati molto ed hanno immediatamente prestato soccorso, chiedendo a gran voce al Grande Fratello di intervenire.
Cristina Quaranta sviene, concorrenti nel panico: cosa è accaduto
Il video che mostra l’accaduto evidenzia come la paura sia subito serpeggiato nell’appartamento del Grande Fratello. Si vede infatti come Antonella Fiordelisi ed Elenoire Ferruzzi stessero serenamente chiacchierando, quando vengono distratte da una voce spaventata che chiede aiuto e grida. Quando l’inquadratura cambia si vede Cristina Quaranta per terra, priva di sensi, con accanto Carolina Marconi e Sara Manfuso che cercano di risvegliarla, urlano il suo nome e chiedono aiuto alla regia gridando “Grande Fratello aiuto”.
A quanto pare, ad ogni modo, non sarebbe accaduto nulla di grave. Un’ambulanza ha prelevato Cristina Quaranta dalla Casa e l’ha portata in ospedale dove è stata sottoposta a dei controlli. Da questi è emerso che si sarebbe trattato di un problema circoscritto ed ora la concorrente è già rientrata nella casa del GF Vip, accolta a braccia aperte da tutti.
Guarda il video:
CRISTINA QUARANTA È SVENUTA? #GFvip pic.twitter.com/qOPPsSxEAj
— ??? ?? ?????? (@davidoskychoc) September 27, 2022