Gossip

Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli: chi è lui, la figlia della coppia e come mai si sono separati

Adriana Volpe ha da poco rotto con il marito Roberto Parli, con il quale era legata dal 2008. La coppia ha anche avuto una figlia, Gisele, che ha 11 anni.
primo piano di adriana volpe

Adriana Volpe è una delle showgirl più note del panorama televisivo, ma nasconde una vita privata alquanto movimentata. Infatti, in tempi recenti, si è separata dal suo secondo marito Roberto Parli, noto immobiliarista svizzero in piena attività presso il Principato di Monaco. Scopriamo insieme chi è l’ex marito di Adriana e per quali ragioni il loro matrimonio è naufragato.

Chi è Roberto Parli

Come già anticipato in precedenza, Roberto Parli è il secondo marito di Adriana Volpe. Si tratta di un imprenditore immobiliare proveniente dalla Svizzera e operante a Montecarlo da diversi anni, capace di costruire un’attività dalla notevole forza economica.

Le loro nozze sono state celebrate il 6 luglio del 2008, ma da alcuni mesi sono terminate con la loro separazione. Roberto è diventato abbastanza famoso a livello nazionale grazie alla partecipazione dell’ex moglie alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Perché Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati

L’amore tra Adriana Volpe e Roberto Parli è finito da alcuni mesi. I due erano diventati protagonisti di diverse frizioni durante l’esperienza della donna nella casa più spiata d’Italia.

I rapporti si erano fatti tesi e i due hanno iniziato a litigare anche sui social. Infatti, Roberto ha risposto a un post di Adriana nel quale l’ha accusata di far piangere la loro figlia di 9 anni per averla lasciata da parte.

E i botta e risposta vanno avanti ancora oggi.

Gli ultimi sviluppi sul rapporto tra i due

Si tratta del secondo matrimonio andato male per Adriana Volpe dopo quello con l’imprenditore Chicco Cangini, durato solo per pochi mesi nel 2000. In tempi recenti, la conduttrice e opinionista è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. Nell’occasione, ha parlato di Parli riferendo che è una persona fragile con seri problemi personali, della quale si dovrebbe parlare con un certo rispetto.

Potrebbe interessarti