Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 31 ottobre al 6 novembre: Ariete sul piede di guerra, la Luna influenza il Toro

Pubblicato: 28/10/2022 21:20

Come le stelle influenzeranno la prossima settimana? Scopriamolo insieme alle previsioni di Paolo Fox.

Ariete
La prudenza e la moderazione non è mai troppa per voi. Cercate di limitare i vostri impulsi e le dimostrazioni di coraggio, anche perché Marte non è più dalla vostra parte.

Toro
Si ritorna alla solita routine e questo vi farà sentire annoiati. A sconvolgere i vostri piani o progetti, sia personali che lavorativi, però, ci sarà la Luna.

Gemelli
Dopo le novità e i cambiamenti dell’ultimo periodo in ambito professionale, è arrivato per voi il momento di fare sul serio. I prossimi giorni vi regaleranno ancora buone idee e intuizioni.

Cancro
Un po’ di fortuna sta per arrivare nel vostro cielo, pertanto potreste ricevere qualche buona notizia a lavoro o ricevere una proposta interessante. Il vostro cuore ha bisogno di coccole.

Leone
Il bel periodo passato sembra ormai lontano, tutta colpa di Venere che si è messa contro. Ultimamente sembra quasi che capitino tutte a voi.

Vergine
In questi giorni vi ritroverete a gestire diverse situazioni impreviste, sia a casa che a lavoro. Per fortuna riuscirete a trovare una soluzione a tutto.

Bilancia
Sarà un periodo ricco di nuove emozioni e intriganti vicissitudini. La settimana promette bene anche per quanto riguarda le proprie finanze.

Scorpione
È iniziate per voi una nuova fase e i pianeti sono dalla vostra parte. Per la prossima settimana sono previste per voi delle novità positive, perciò state sereni.

Sagittario
Il ritorno di Giove nel vostro segno vi aiuterà a guardare con occhi diversi il vostro passato e trovare una soluzione che corrisponda ai vostri bisogni. Affrontate i conflitti che avete rimandato a lungo per ritrovare la pace.

Capricorno
Sarete più disinibiti rispetto al solito e per questo sarete aperti alle conquiste più audaci. Nonostante i contrattempi riuscirete a portare a termine i vostri obiettivi.

Acquario
Il cielo vi concederà una pausa e questo vi permetterà di concentrarvi al meglio sul presente e sul futuro.

Pesci
I pianeti sono dalla vostra parte e questo farà la differenza negli affari professionali. Venere vi aiuterà a lasciare indietro tutti i dubbi e le perplessità, permettendovi di risolvere tutte le questioni amorose una volta per tutte.