Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del weekend del 5-6 novembre 2022: tutti i segni e le previsioni

Pubblicato: 04/11/2022 18:46

Cosa dicono le stelle per il prossimo fine settimana? Ce lo dice Paolo Fox con le sue previsioni.

Ariete
Per voi nati sotto questo segno sarà un fine settimana all’insegna del relax, ma vi sentirete anche piuttosto dinamici. Se sentite la necessità di fare un po’ di attività fisica, fatela pure, vi aiuterà a sentirvi meglio.

Toro
Sarete avvolti da una strana sensazione che renderà questo fine settimana un po’ particolare. Forse, fareste meglio a fare i conti con le emozioni che avete represso.

Gemelli
Le stelle vi renderanno particolarmente disponibili alle novità. Non a caso potrebbe essere il week-end giusto per una rinascita in campo sentimentale.

Cancro
Grazie alla vostra capacità di giudizio riuscirete a prendere delle decisioni molto sagge. Se ce la metterete tutta, potreste fare anche un bel salto di qualità.

Leone
Utilizzate questi giorni per riorganizzarvi e togliervi di mezzo quelle faccende che state rimandando già da tanto. Con Marte retrogrado potrebbero scatenarsi delle discussioni con degli amici.

Vergine
La Luna in buon aspetto vi regalerà un po’ di tranquillità. L’amore in questi giorni si risveglierà.

Bilancia
Per merito della vostra creatività riuscirete a portare a termine dei progetti per voi importanti. Mantenetevi aperti a nuove possibilità finanziarie.

Scorpione
Fine settimana positivo soprattutto per quanto riguarda i sentimenti: potreste vivere dei momenti indimenticabili con il partner. Riceverete una buona notizia.

Sagittario
Cercate di risolvere le complicazioni nella vita di coppia. Il cielo dei prossimi giorni sarà particolarmente favorevole per i progetti futuri.

Capricorno
Per voi il lavoro e la carriera sono delle priorità assolute e finalmente nei prossimi giorni potrebbe arrivare una svolta importante. In campo sentimentale il fine settimana trascorrerà in maniera piacevole.

Acquario
A causa di alcuni contrattempi familiari sarete un po’ nervosi. Provate a stare lontano dalle tensioni e circondatevi di persone giuste.

Pesci
Il vostro fine settimana sarà movimentato e ricco di novità. Miglioreranno anche i rapporti con il partner e con alcuni familiari.