Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del 17 novembre: Luna disarmonica per il Toro, ecco cosa comporta

Pubblicato: 16/11/2022 17:50

Cosa vi riserveranno le stelle nella giornata del 17 novembre? Scopriamolo insieme alle previsioni astrologiche di Paolo Fox.

Ariete
Non siete abituati a sedervi sugli allori e se volete ottenere qualcosa non vi arrendete molto facilmente. Nella giornata di oggi potreste trascurare il partner e la passione potrebbe risentirne.

Toro
La Luna in aspetto disarmonico vi rende nervosi e questo potrebbe scatenare delle discussioni a casa. Le tensioni si ripercuoteranno anche a lavoro.

Gemelli
Con l’arrivo di Venere nel vostro segno, la vostra vita sentimentale migliorerà notevolmente. Per quanto riguarda il lavoro, invece, oggi potreste aumentare i vostri guadagni.

Cancro
Il periodo grigio sta finalmente per abbandonarvi, infatti siete molto più sereni con le persone che vi circondano. Giornata positiva anche a lavoro.

Leone
Con il vostro partner vi mostrerete particolarmente forti e ottimisti. A lavoro ci saranno diversi ostacoli, ma riuscirete a superarli in maniera brillante.

Vergine
Questo giovedì il pianete dell’amore sarà in opposizione per il vostro segno. Questo vi renderà particolarmente nervosi e agitati. Dovete faticare per ritrovare la pace interiore.

Bilancia
Avete sempre più voglia di amare e di essere amati. I cambiamenti che stanno avvenendo sul posto di lavoro saranno particolarmente positivi per voi.

Scorpione
Con Venere che ha lasciato il vostro segno avete sicuramente perso un po’ di charme, ma astuzia e intelletto sono sempre al top.

Sagittario
Nella giornata di oggi Mercurio passa nel vostro segno e vi regala delle nuove opportunità. Anche se la Luna vi rema contro, con il sostegno di Venere non avrete nessun problema.

Capricorno
Dovete avere il coraggio di portare avanti nuove situazioni senza alcun timore. Adesso che le cose vanno un pochino meglio è arrivato il momento di riscattare la vostra vita sentimentale.

Acquario
In serata sarete così stanchi che non desiderate altro che rifugiarvi tra le braccia del partner. A lavoro potrebbero esserci degli intoppi.

Pesci
Oggi sarete così tanto impegnati dal lavoro che quasi vi dimenticherete dell’amore, ma ci penserà il partner a rimettervi in riga.