Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 16 novembre 2022: tutti i segni e le previsioni

Pubblicato: 16/11/2022 12:01

Come andrà la giornata del 16 novembre? Ecco cosa dicono le stelle secondo le previsioni di Paolo Fox.

Ariete
Ottima giornata per voi nati sotto questo segno che finalmente riuscite a tirare un sospiro di sollievo. Procedete con ottimismo, d’altronde il fine settimana si avvicina.

Toro
Non trascurare il vostro rapporto di coppia, cercate di non far mancare nulla al vostro partner. A lavoro, dopo delle giornate faticose, riuscirete a riprendere in mano la situazione e a chiarire la vostra posizione.

Gemelli
Quando c’è qualcosa che non va diventate un po’ dispettosi. Prima di fare scelte importanti rifletteteci bene. Anche se la Luna sarà favorevole, Venere è in opposizione.

Cancro
La quotidianità ha un andamento più vivace grazie alla vostra serenità e al vostro equilibrio. Tenete gli occhi e le orecchie ben aperti.

Leone
Sentite ancora la necessità di esprimere il vostro malcontento, tutta colpa di Mercurio contro. Provate a concentrarvi sulla vostra vita sentimentale.

Vergine
Ritroverete finalmente l’intesa con il vostro partner. In ufficio riuscirete a stupire chi vi sta accanto, tutto grazie alle stelle che vi regaleranno intuito e attenzione.

Bilancia
La vostra vita sentimentale procede a gonfie vele. Oggi vi sentirete particolarmente sexy e il vostro partner apprezzerà. I vostri superiori apprezzeranno il vostro operato.

Scorpione
Siete ai ferri corti con il partner e siete entrambi molto nervosi. Oggi a lavoro ci saranno parecchi imprevisti.

Sagittario
Giornata spensierata in compagnia degli amici e senza aver paura di sperimentare nuove situazioni. Sentite la necessità di intraprendere nuovi progetti.

Capricorno
La vostra vita sentimentale è più tranquilla del solito, ma questo non significa che sia inesistente. Se dovete prendere una decisione importante ascoltate il vostro cuore.

Acquario
Nonostante la Luna dispettosa, oggi avrete la possibilità di ricucire un rapporto in crisi. Potreste avere a che fare con persone che non vi sono tanto simpatiche.

Pesci
Oggi sarete pieni di idee, ma troppo distratti per metterle in pratica. Con il vostro partner potrebbero esserci delle discussioni perché non avete più voglia di essere pazienti.