Vai al contenuto

Rosario Fiorello shock, la proposta che avrebbe fatto a Giorgia Meloni per via del loro passato insieme

Pubblicato: 17/11/2022 17:40

Fiorello, che apparirà su Il Primo Mattino il 5 dicembre, ha discusso della debacle del G20 in cui la politica italiana Giorgia Meloni è stata criticata per aver portato la figlia a Bali. VivaRai2, che debutterà su Rai2 il 5 dicembre, sarà il suo primo programma sulla rete. Per dimostrare il suo interesse, le ha fatto un’”offerta” proponendosi di lavorare per lei in un ruolo molto speciale.

Rosario Fiorello ha voluto parlare di quanto avvenuto a Bali dando il suo parere sulla vicenda: ”Ora al di là di come la si pensi politicamente, destra o sinistra non c’entra, qui c’è del mammismo, del femminismo, sessismo, c’è tutto. Tu non puoi polemizzare quando per anni si è detto che la mamma non deve fare per forza solo la mamma, non deve stare sempre a casa con i bambini. La mamma può lavorare al contempo. È quello che ha fatto Giorgia Meloni. Fa la madre e dice: “Io mia figlia la porto con me”. Quante volte i vostri genitori vi hanno detto: “Andiamo a Bali?”, a me mai. Però, non si può polemizzare su questo. E poi non è l’unica, altri capi di Stato si sono portati la famiglia. Draghi non si portava Di Maio?”

La proposta di Fiorello a Giorgia Meloni per il lavoro

Ripercorrendo le conoscenze già note ai giornali, Fiorello è tornato sul fatto che Giorgia Meloni ha lavorato come baby-sitter in casa di Fiorello molti anni fa, occupandosi della figlia di Susanna Biondo, Olivia, che lo showman ha sempre considerato come la sua figlia maggiore. Da qui è nata la sua offerta senza pari: ”Io voglio fare un appello, voglio parlare alla donna Giorgia. Non al Presidente del Consiglio. Io sono Rosario, ti ricordi di me? Tutti lo sanno, perché è uscito su tutti i giornali, che Giorgia ha fatto da tata alla mia figlia più grande, Olivia, che oggi ha quasi 30 anni, li festeggerà a febbraio. Giorgia è stata bravissima come tata. Leggeva i libri, era veramente bravissima. Gli voglio rendere il favore. Giorgia se ti dovesse capitare un altro G20, io – per ripagare tutto quello che tu hai fatto per me – vengo lì, prendo tre euro l’ora e faccio io da tato a Ginevra quando tu vai in giro. Il suo compagno sicuramente lavora, perché spendere soldi per una tata? Ci sono io. Tre euro e vengo, sarò il tuo depu-tato”.