Vai al contenuto

Sanremo 2023, c’è il nome di una nuova conduttrice: Amadeus lancia la bomba in diretta, Fiorello senza parole

Pubblicato: 05/12/2022 10:24

Il nuovo morning show di Fiorello Viva Rai2! ha annunciato che Francesca Fagnani sarà co-conduttrice della prima puntata. Amadeus, conduttore della prima puntata di Viva Rai2!, è lieto di annunciare che Francesca Fagnani sarà co-conduttrice di una serata del Festival di Sanremo.

È stato Fiorello il primo a parlare con Francesca Fagnani dopo che la stessa ha scoperto di essere una delle co-conduttrici del festival di Sanremo. La Fagnani é apparsa davvero entusiasta all’idea di essere parte del progetto sanremese, e si è raccontata a Fiorello con toni ironici.  Non ha però dimenticato di essere una giornalista, ed ha fatto lei le domande a Fiorello: “Che belva si sente?” Immancabile la risposta ironica di lui: ”Mi sento un topo, un pulcino nero”. A domanda ricambiata, la Fagnani ha dichiarato di sentirsi un Jack Russel.

Sanremo 2023, diffusa la lista dei cantanti: tutti i nomi che non ci aspettavamo

Francesca Fagnani spiega come ha reagito alla proposta di Amadeus

Riguardo a Sanremo, Fagnani ha detto:Lo so da pochissimo, è stata una super sorpresa anche per me. Non so ancora nulla, con Amadeus parleremo a brevissimo: ho raccolto con gioia enorme questo onore grandissimo”

Immancabile l’invito di Fiorello nei confronti di Enrico Mentana, compagno della Fagnani, di cui ha voluto una comparsa in diretta (rifiutata): “È in pigiama a righe da interista” ha scherzato lei, dicendo che il giornalista era pronto a “delegare” la comparsa in video: “Sta portando un suo rappresentante” ha dichiarato, prendendo poi dalle mani di lui uno dei cavalier King della coppia.

La serata in cui sarà la coprotagonista sul palco è ancora da decidere: “Decideremo insieme secondo gli impegni di Francesca” ha detto Amadeus, presente accanto a Fiorello, che ha spiegato che la proposta a Fagnani era di poco prima.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure