Vai al contenuto

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha mandato messaggi “particolari” a Ida dopo la scelta: lei lo sbugiarda

Pubblicato: 06/12/2022 18:51

La puntata di Uomini e Donne del 9 dicembre 2022 porterà grandi novità tra gli ospiti, soprattutto tra Alessandro, Ida, Riccardo e Roberta. Restiamo tutti in attesa della decisione di Riccardo che ha espresso molti dubbi sulla sua permanenza nel programma. Uno spazio particolare verrà dedicato anche al trono classico, che meraviglierà tutti con una eliminazione non prevista.

Maria De Filippi e le anticipazioni sulla puntata del 9 dicembre di Uomini e Donne

Nonostante la puntata di Uomini e Donne vedrà un’edizione ridotta dal 5 al 9 dicembre, siamo tutti in attesa delle novità. Cosa aspettarsi da Ida Platano e Alessandro che vivono un momento d’oro della loro relazione creando gelosie e tensioni tra gli antagonisti?

La trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi continua ad avere successo grazie alla sua bravura ma anche per le scintille d’amore che è in grado di inviare agli ospiti in studio. Tutti pazzi per le nuove love stories nascenti ma anche tante tensioni causate dal ritorno della bella Ida dopo qualche settimana di assenza.

La dama siciliana ha intenzione di rivelare al pubblico alcuni particolare bollenti di questi primi giorni di relazione, svelando al pubblico come sia nato il loro amore qual è il segreto di tanta intesa. Ida avrà davvero trovato l’uomo della sua vita? E come immaginano il loro futuro insieme una volta spenti i riflettori del noto programma di Canale? Lo scopriremo solo guardando!

Il dolore di Riccardo: come reagirà alle tensioni in studio?

Uno dei colpi di scena più attesi della settimana sarà quello di Riccardo Guarnieri, accusato di aver inviato dei messaggi poco carini alla sua ex fidanzata dopo che lei ha fatto la scelta finale. Maria De Filippi intende fare chiarezza sulla questione e ne parlerà apertamente, in attesa di risposte da parte del bel pugliese che dovrà chiarire la sua posizione.

Sappiamo bene che Maria De Filippi non ama questo tipo di comportamento e sarà pronta a difendere la verità a qualunque costo.