Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del weekend: tutti i segni e le previsioni

Pubblicato: 07/12/2022 22:43

Come andrà il prossimo fine settimana? Ce lo dicono le previsioni zodiacali di Paolo Fox.

Ariete

Per voi nati sotto questo segno la giornata di sabato trascorrerà in maniera tranquilla. Un pizzico di malinconia, invece, potrebbe accompagnarvi domenica.

Toro


Fine settimana per voi molto positivo, ma state alla larga dalle trasgressioni. Per quanto riguarda il lavoro potrete dare il via a progetti importanti.

Gemelli


Avete bisogno di staccare un po’ la spina e di non pensare sempre al lavoro e alle cose da fare. Questo weekend state in compagnia dei vostri amici, lunedì penserete al resto.

Cancro


Il vostro intuito è in ottima forma. Ricordatevi, però, che a volte bisogna ascoltare il cuore e altre la pancia. Attenzione alle decisioni che prendete in questi giorni.

Leone


Fine settimana fantastico per i nati sotto questo segno. Le coppie potranno ritrovare la sintonia perduta e a lavoro ci saranno novità positive.

Vergine


In questo weekend finalmente vi renderete conto di quanto vi aggrada la vostra situazione sentimentale. Domenica la Luna favorirà nuovi incontri.

Bilancia


Questa settimana avete faticato parecchio, per questo avrete bisogno di recuperare. In amore dovete darvi una mossa ed essere più combattivi.

Scorpione


Questo fine settimana sarete molto critici nei confronti dei sentimenti, soprattutto se siete dei cuori solitari. Il lavoro, invece, andrà a gonfie vele.

Sagittario


Lasciatevi confortare dalle persone che vi stanno accanto e che vi vogliono bene. Prendetevi questi giorni per riflettere sul perché vi siete isolati.

Capricorno


Sarete alla ricerca di nuovi stimoli affettivi ed esistenziali, soprattutto nella giornata di sabato. Domenica vi renderete conto che presi dai vostri mille interessi state trascurando un po’ troppo il partner.

Acquario


A livello sentimentale potrebbe insorgere qualche controversia che va risolta subito. A lavoro è arrivato il momento di muoversi anche in altri ambienti.

Pesci


Questo weekend sarete particolarmente grati per ciò che avete e sarete felici di essere circondati dalle persone giuste.