Programmi TV

Enzo Iacchetti non si presenta in puntata a Striscia la Notizia, panico nel pubblico: cosa è successo

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio sono tornati pochi giorni fa dietro il bancone di Striscia la Notizia: senza preavviso, però, qualche sera fa i telespettatori hanno avuto una brutta sorpresa.
https://www.thesocialpost.it/2022/12/16/enzo-iacchetti-non-si-presenta-in-puntata-a-striscia-la-notizia-panico-nel-pubblico-cosa-e-successo/

Il 12 dicembre 2022 Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, storici co-conduttori del più famoso e popolare programma satirico di Mediaset, Striscia la Notizia, sono tornati al bancone del telegiornale. A distanza di tre giorni, però, non abbiamo più trovato Iacchetti dietro il bancone del telegiornale: al suo posto, vedremo per la prima volta a Striscia un altro volto noto, nonché storica spalla di Ezio Greggio.

Enzo Iacchetti non compare in trasmissione, è panico

Iacchetti e Greggio hanno condotto insieme il tg satirico per 29 anni e hanno realizzato 2.582 puntate. “Ho passato metà della mia vita seduto dietro il bancone di Striscia.

Sono un pezzo dell’arredamento, un pilastro delle fondamenta e un abitante capostipite di quella casa. Passeremo con i nostri telespettatori delle belle vacanze di Natale, di fine e inizio anno insieme: io e il mio socio vi garantiamo serate divertenti direttamente presso il vostro domicilio”, ha dichiarato qualche giorno fa Greggio, che serve dietro al bancone fin dalla prima puntata di Striscia (andata in onda il 7 novembre 1988).

L’ufficio stampa di Striscia la Notizia fa sapere che Iacchetti è malato, ma il conduttore sta seguendo la puntata da casa.

Non si sa ancora cosa gli sia successo, ma Enrico Beruschi, che ha preso il suo posto, sembra stia andando bene.

Siamo certi che Beruschi, che per la prima volta condurrà Striscia la Notizia mentre il suo amico di sempre Ezio Greggio farà da co-conduttore, sarà eccellente nel ruolo. Oltre che cabarettista, è anche attore e comico. Nel 1972, dopo aver abbandonato una promettente carriera industriale, debutta come comico al Derby Club di Milano.

Potrebbe interessarti