Gossip

Jessica Alves, ex Ken Umano, costretto ad un’operazione dopo un rapporto con un uomo “come Rocco Siffredi”

L'ex Ken Umano ha raccontato che i rapporti sessuali con un uomo troppo dotato le avrebbero procurato danni piuttosto gravi alle parti intime.
Jessica Alves, ex Ken Umano, costretto ad un'operazione dopo un rapporto con un uomo "come Rocco Siffredi"

Il “Ken umano“, Jessica Alves, ha dichiarato in un’intervista a Italia Uno (La7) di essersi sottoposta a un intervento chirurgico dopo aver fatto sesso con un uomo italiano che le ha procurato un problema “grande”. È stata filmata mentre ammetteva di essere andata sotto i ferri per trasformarsi da “Ken umano” a “Barbie umana“. Jessica, che ha compiuto notevoli sforzi per diventare la “Barbie umana”, si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici negli ultimi anni.

Jessica Alves ha raccontato la sua disavventura ad Alessandro Sarno, spiegando che l’attività sessuale con un uomo molto dotato le ha creato delle lesioni che l’hanno costretta ad operarsi per rimettere a posto le cose: “Sono tornata dal dottore tailandese e ho fatto un ritocchino nelle zone mie.

Le persone pensano che la chirurgia intima sia una cosa semplice, tagli e via. Però non è così che funziona. Diciamo che dopo l’operazione non avevo la misura giusta e poi sono stata con un bel ragazzo italiano.

Lui era molto fortunato, come Siffredi”. Adesso si è fatta operare di nuovo, per allargare le parti intime: “Adesso posso avere un rapporto sessuale con un pene di 24 centimetri (…) Io non so cosa una donna biologica sente, ma io quando un orgasmo arriva sento come se una cosa molto grande stia provando ad uscire dal mio corpo, però non esce nulla se non l’emozione”.

Potrebbe interessarti