Vai al contenuto

Uomini e Donne, Tina Cipollari affascinata da un Cavaliere, non l’avete mai vista così: “Sei un frutto proibito”

Pubblicato: 03/02/2023 11:00

Secondo le anticipazioni nella puntata di Uomini e donne del 3 febbraio ci saranno importanti novità che riguarderanno il trono classico. Protagonista della puntata dello show di Maria De Filippi sarà la tronista Lavinia, al momento contesa tra i corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Campoli (volto noto del programma perché in passato età già stato corteggiatore di Angela Nasti). La ragazza nutre ancora dei forti dubbi nei confronti dei due e cercherà di schiarire le idee nel corso delle esterne. Per quanto riguarda Federico Nicotera invece, ci saranno nuovi sviluppi con la corteggiatrice Alice. Quest’ultima, dopo aver visto nelle scorse puntate il bacio con Carola, verrà raggiunta da Federico che cercherà di chiarire con la ragazza. Anche tra i due scoppierà la passione e i ragazzi si scambieranno un tenero bacio. La conduttrice del programma inoltre rivelerà che Alice per partecipare al trono ha purtroppo perso il lavoro.

Uomini e donne: cosa succederà nelle puntata del 3 febbraio

Le anticipazioni rivelano poi che nella puntata di Uomini e donne del 3 febbraio sarà puntata anche l’attenzione sul trono over. In particolar modo al centro delle polemiche nello studio di Maria De Filippi ci sarà Riccardo che aveva da poco interrotto la frequentazione con Gloria. La dama però rivelerà che il cavaliere pugliese, ex fiamma di Ida Platano, al telefono ha affermato di provare qualcosa per lei di molto forte. A questo punto i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari criticheranno aspramente Riccardo per il suo comportamento poco chiaro nei confronti della donna. Anche Biagio sarà uno dei protagonisti della puntata: l’uomo infatti aveva ricevuto un rifiuto da Clelia, pertanto ha deciso di provare a uscire con Carla. Quest’ultima però dal canto suo aveva già iniziato una conoscenza con un altro uomo presente nel programma, dunque sarà piuttosto incerta riguardo alla proposta del cavaliere partenopeo.

Tina Cipollari, dal canto suo, farà la conoscenza indiretta di un uomo che la affascinerà molto: si tratta di Claudio Falghera, uomo di grande classe e nobili origini che ha subito colpito l’opinionista, che ha dichiarato:“Ma tu sei un frutto proibito perché sei dall’altra parte”. Lui, invece, si dichiara possibilista: “No no, io sono sul mercato”.