Vai al contenuto

Uomini e Donne, Riccardo e Gloria ai ferri corti: volano parole grosse, potrebbe essere la fine

Pubblicato: 08/02/2023 11:19

La puntata della data dell’8 febbraio 2023 di Uomini e Donne si preannuncia ricca di sorprese. Il dating reality show condotto da Maria De Filippi continua a dominare il pomeriggio di Canale 5 da diversi anni grazie a numerose storie tutte da scoprire. Non resta altro da fare che conoscere le principali anticipazioni in merito alle vicende che si stanno sviluppando, con alcuni protagonisti consolidati che catturano l’attenzione di un ampio pubblico.

Uomini e Donne: dove eravamo rimasti

Da dove si ripartirà con l’edizione in corso di Uomini e Donne? Gloria e Riccardo continuano a prendersi e lasciarsi con estrema facilità. Nell’ultimo caso, è stata lei a staccare la presa a causa della gelosia per una conversazione di lui con una follower di Instagram. L’opinionista Gianni Sperti viene in soccorso dell’uomo. Anche Armando e Roberta decidono di sostenere Riccardo. Intanto, Federico continua nella sua avventura nel programma e sceglie di conoscere più ragazze in esterna.

Nuove discussioni ed esterne

Nel corso della puntata dell’8 febbraio 2023, Riccardo e Gloria continueranno a litigare e forse porranno fine alla loro frequentazione. Intanto, Claudio conosce quattro nuove dame nonostante le critiche da parte dell’opinionista Tina Cipollari. Anche Alessandro e Pamela avranno un confronto finale e sceglieranno di andare ognuno per la propria strada. Dando un’occhiata al trono classico, Nicole uscirà con un ragazzo, Andrea, ed entra in un’ottima sintonia con lui. Allo stesso tempo, cancellerà altri due corteggiatori, da lei considerata poco interessanti.

Le nuove avventure di Federico

Anche Federico sarà tra i grandi protagonisti della prossima puntata di Uomini e Donne. Infatti, si scambierà un bacio con Alice ed effusioni prolungate con Carola, con entrambe le corteggiatrici molto contente delle rispettive uscite. Il clima sembrerà tranquillo, ma ci penserà proprio Federico a renderlo rovente. Il tronista ballerà insieme ad Alice e Carola se ne andrà via dallo studio molto arrabbiato, dicendogli di non lamentarsi se la vedrà più fredda.