Vai al contenuto

Melissa Satta, tutto sulla love story con Matteo Berrettini: come si sono conosciuti e cosa c’è tra loro

Pubblicato: 13/02/2023 11:00

Melissa Satta e Matteo Berrettini stanno insieme? Sembra che sia questa la nuova coppia di questo inizio del 2023. I due sono stati visti insieme, prima ad una partita di basket e poi ad una cena. Insomma, sembra che non vi siano più dubbi sulla nascita di questa nuova love story. Su di loro i rumors sono tanti, ma qual è la verità sull’amore o presunto tale tra Melissa Satta e Mattero Berrettini? Scopriamolo insieme!

Melissa Satta e Matteo Berrettini: le prime foto insieme

Sulla rivista settimanale Chi, si possono trovare alcune foto che mostrano in maniera inequivocabile il legame tra l’ex velina di Striscia la Notizia e il campione di tennis. Era un venerdì sera quando sono stati visti insieme ad assistere a una partita di basket al Forum di Assago, ma non finisce qui. Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero visti anche a cena la sera successiva all’Armani Privé. Subito dopo i due sono tornati insieme a casa della showgirl. Sembra, poi, che Berrettini abbia alloggiato in un albero proprio nelle vicinanze dell’abitazione di Melissa Satta.

Nessun flirt passeggero tra Melissa Satta e Matteo Berrettini

Al contrario di quanto dicessero alcune voci, tra la showgirl e il campione di tennis non si tratta di un flirt passeggero. La conferma è arrivata quando Matteo ha conosciuto il figlio di Melissa Satta, Maddox, avuto con il suo ex Kevin Prince Boateng. Insomma si tratta di un passo importante di due che vogliono costruire le basi per una solida storia d’amore e non un semplice flirt.


Melissa e Matteo sono stati visti insieme al derby Inter-Milan. I due sono usciti di casa insieme e prima di andare allo stadio, sono andati a pranzo nel locale di Flavio Briatore dove li attendeva una coppia di amici e il figlio di Melissa, Maddox. I due non hanno nascosto la loro complicità.