Vai al contenuto

Uomini e Donne, Armando Incarnato e Gianni Sperti litigano furiosamente: si parla di abbandono del trono

Pubblicato: 23/02/2023 12:26

Ecco alcune anticipazioni sulla puntata del 23 febbraio 2023 di Uomini e Donne: tante emozionanti novità come il regalo di Alessandro a Pamela, le esterne che faranno ingelosire gli altri corteggiatori, tanti colpi di scena e un mistero sulla rottura tra Riccardo e Michela. Scopriamo insieme tutti gli spoiler che andranno in onda giovedì 23 febbraio.

Le anticipazioni più piccanti della puntata del 23 febbraio 2023

Sappiamo che le puntate di questa settimana sono già state registrate e secondo alcune anticipazioni Riccardo Guarnieri deciderà definitivamente di allontanare Michela.

Il giovane, infatti, è convinto che la presenza di Michela non sia motivata da un reale interesse nei suoi confronti, ma piuttosto dai bagliori della notorietà. Sarà vero? Quale sarà la reazione della corteggiatrice? Se è davvero innamorata, il colpo sarà duro da accettare.

Armando Incarnato e Gianni Sperti: è di nuovo rissa?

Negli studi di Maria De Filippi, conduttrice del date show più seguito d’Italia, in onda tutti i giorni alle 14:45, saremo spettatori di un’altra forte discussione tra Armando Incarnato e Gianni Sperti, opinionista spesso pungente con i corteggiatori.

Secondo Sperti, infatti, il bell’Incarnato non mostra interesse per alcuna delle corteggiatrici. Questo commento toccherà la suscettibilità del tronista che rivelerà la sua unica attrazione verso Antonella, che però ha deciso di uscire con un’altra persona, abbandonando Armando al suo destino.

La sorpresa di Alessandro Sposito a Pamela: cosa succederà tra i due?

Una parte della trasmissione sarà dedicata alla storia di Alessandro Sposito, corteggiatore della prorompente Pamela. Dopo qualche settimana di intenso corteggiamento, Alessandro troverà il coraggio di fare una sorpresa alla tronista: le regalerà un anello e le chiederà di uscire.

Presa dall’emozione e dal gesto inaspettato, Pamela accetterà di andare in esterna con lui, e noi siamo curiosissimi di scoprire come andrà a finire la loro storia.

Durante le ultime puntate, infatti, Pamela non sembrava particolarmente attratta da lui, ma questa esterna, secondo alcune indiscrezioni, potrà cambiare i suoi sentimenti.