Vai al contenuto

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non si smentisce: cosa è successo con la dama Paola

Pubblicato: 24/02/2023 13:10

Sono attesissime le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 24 febbraio 2023, la fortunata trasmissione di Maria De Filippi in onda tutti i giorni alle 14:45 che parla di amore e di bellezza ai giorni nostri.

Ecco cosa succederà nella puntata di venerdì 24 febbraio, i colpi di scena, le decisioni dei tronisti e le esterne più romantiche che faranno sognare molti spettatori.

Uomini e Donne: ecco cosa succederà venerdì 24 febbraio 2023

La storia più seguita di quest’ultima settimana è quella tra Riccardo Guarnieri e la dama Michela. I due si troveranno a discutere dello scarso interesse che Michela prova per il tronista e si concluderà con la chiusura definitiva del loro rapporto.

Secondo Riccardo, infatti, la dama non è mai stata veramente interessata a lui e questo disinteresse ha fatto nascere diversi dubbi e il desiderio di chiudere, senza darle ulteriori possibilità. Nonostante le due esterne e i momenti piacevoli vissuti insieme, Riccardo sente di aver fatto la cosa giusta, ma quale sarà la reazione della dama? E cosa pensa veramente?

Il litigio di Armando Incarnato e Gianni Sperti: gli spoiler della puntata del 24 febbraio 2023

Ancora un litigio negli studi di Maria De Filippi, storica conduttrice del date show più seguito del piccolo schermo. Questa volta sono al centro della polemica Armando Incarnato, affascinante tronista, e l’opinionista Gianni Sperti che lo accuserà di non essere interessato alle sue corteggiatrici.

Il colpo di scena si avrà quando Armando non si difende ma accoglie le critiche, affermando che il suo unico interesse era rivolto ad Antonella che ha deciso, però, di lasciare gli studi Mediaset per fidanzarsi con un altro uomo. Un duro colpo che Armando non è riuscito ancora a superare.

Ascolteremo, infine, la storia di Pamela e Alessandro: dopo un intenso corteggiamento, infatti, Alessandro troverà il coraggio di invitare Pamela a uscire con lui e, quando lei accetterà, lui le mostrerà l’anello che ha scelto con attenzione per prometterle il suo amore. Un momento romantico che farà sussultare il cuore degli spettatori.