Vai al contenuto

Pechino Express, bufera su Alessandra Demichelis: “I poveri devono bruciare all’inferno”

Pubblicato: 08/03/2023 13:42

Domani comincerà una nuova avventura televisiva con Pechino Express, ma una delle sue protagoniste è già al centro delle polemiche.

Tra i protagonisti di Pechino Express c’è anche Alessandra Demichelis, professione legale, che in coppia insieme a Lara Picardi compone la squadra delle avvocate.

Demichelis è nota per avere il profilo Instagram Dc Legal Show e per i suoi toni spesso provocatori. Alla vigilia della partenza, sappiamo già che si parlerà a lungo per via di un video, circolato tempo fa, in cui la Demichelis parlava in tono derisorio di povertà insieme ad un amico. Nel video si sente infatti un amico della Demichelis parlare di un’esperienza e dire: “C’erano solo poveri e la cosa mi ha esaltato!” E lei ribattere: “Ti ha esaltato la presenza dei poveri? Che schifo”. E, quando l’amico ribatte: “No aspetta, nello stesso orario mi hanno rigato la Porsche” la Demichelis ha risposto:” No ragazzi, fa veramente schifo questa cosa, i poveri dovrebbero bruciare all’inferno”.

Ovviamente su Instagram circolano già molti commenti contro l’avvocatessa, che potrebbe fare grandi scintille nel corso del programma.