Vai al contenuto

Heather Parisi, pignoramento durante l’intervista per Belve: è caos, Lucio Presta furioso: “Una vera mortificazione”

Pubblicato: 13/03/2023 12:59

Nel corso della registrazione dell’uultima puntata di Belve, sembra essersi consumata una sorta di “vendetta”, con coltelli tra i denti e mortificazione su Twitter.

Ad esserne soggetto è stata Heather Parisi: la ballerina, che era negli studi di Francesca Fagnani per un’intervista, ed il fatto è stato raccontato sui social da chi, dalla sua, ha rivendicato ingenti diritti.

Lucio Presta contro Heather Parisi: la condanna per diffamazione

Lucio Presta è decisamente uno che se le lega al dito, soprattutto quando ha ragione. Ad essere bersaglio delle sue frecce stavolta è stata Heather Parisi, che a quanto pare tempo fa aveva perso una causa contro di lei, con l’accusa di diffamazione nei confronti del celebre agente televisivo. A quanto pare la Parisi doveva una grossa somma di risarcimento a Presta, e non l’aveva mai ridata. Lui, in occasione di un ritorno in Italia della ex ballerina, ha fatto scattare il pignoramento, che è avvenuto proprio negli studi di Belve. Il racconto di presta è molto dettagliato: “Hai avuto moltissimo tempo cara @HeatherParisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un ufficiale giudiziario assistito dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto , operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione”. A chiudere la faccenda sarebbe intervenuta una persona terza molto vicina alla Parisi, e che stando al racconto di Presta sarebbe intervenuta anche in passato: “Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai ….vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!”.