Vai al contenuto

Oroscopo del weekend del 22 e 23 aprile 2023: Scorpione fortunato in amore, Capricorno nervoso

Pubblicato: 21/04/2023 13:26

Scopriamo insieme le previsioni per il fine settimana del 22 e 23 aprile 2023 per tutti i 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo Ariete

In questo periodo i nati nel segno si troveranno di fronte a molte novità e le giornate del fine settimana saranno particolarmente intense. L’importante è saper mantenere sempre la calma ed affrontare i vari problemi uno alla volta concentrandosi su quello che conta veramente, stando vicino alle persone amate.

Oroscopo Toro

L’oroscopo per i nati nel segno del Toro nel weekend segnala un po’ di nervosismo e quindi è necessario fare attenzione alle parole che si dicono. In questi giorni si potrebbero presentare anche dei problemi di natura economica, ma che si possono risolvere senza fasciarsi la testa.

Oroscopo Gemelli

Per i Gemelli il prossimo sarà un weekend interessante ed anche i cambiamenti che potrebbero arrivare non creeranno grossi problemi. Attenzione comunque a non affrettare le decisioni e valutare con attenzione tutte le offerte che arriveranno.

‎Oroscopo Cancro

Per i nati nel segno in questi giorni la posizione delle stelle è molto interessante, specialmente per quanto riguarda l’amore. In ambito lavorativo ci saranno delle interessanti novità e sarà premiato l’impegno dimostrato.

Oroscopo Leone

Periodo di grandi innovazioni per i nati nel Leone che non esiteranno a mettersi in gioco per raggiungere obiettivi di alto livello. Anche negli affari ci saranno delle buone intuizioni che faciliteranno la vita. Bene anche il lato sentimentale.

Oroscopo Vergine

Nel fine settimana i nati nel segno avranno il pianeta Mercurio in opposizione e questo sarà fonte sicura di una maggiore intraprendenza nel lavoro, settore nel quale ci saranno anche delle proposte favorevoli. Bene anche il lato sentimentale, anche se è necessario fare attenzione a non tirare troppo la corda.

‎Oroscopo Bilancia

Piccoli problemi in amore in vista nel weekend per i nati nella Bilancia che porteranno a momenti di maggiore inquietudine. Per risolverli è necessario dialogare molto con la persona amata. In ambito lavorativo si deve cercare di riposare.

Oroscopo Scorpione

Per i nati nello Scorpione il fine settimana avrà dei risvolti interessanti in amore, con i single che potrebbero iniziare dei nuovi rapporti. Attenzione a non esagerare sul lavoro, visti anche i molteplici impegni in vista.

Oroscopo Sagittario

Nel weekend Venere avrà un aspetto positivo, regalando ai nati nel segno uno charme invidiabile. Per questo è necessario uscire di casa e cercare di aumentare i contatti con le altre persone. Anche il lato lavorativo in questo fine settimana riserverà sorprese positive.

Oroscopo Capricorno

I nati nel segno nel weekend potrebbero essere nervosi e questo potrebbe portarli a spazientirsi, per cui la prima cosa da fare è mantenere la calma. In amore è il momento di far capire alle persone che interessano la tua vicinanza e l’affetto.

Oroscopo Acquario

Per i nati nel segno il fine settimana è caratterizzato da tanta energia e grazie a questo sarà possibile anche risolvere una questione che doveva essere risolta da tempo. Bene il lato sentimentale con la possibilità di farsi avanti verso una persona interessante.

Oroscopo Pesci

Dal lato sentimentale i nati nei Pesci avranno un weekend molto interessante e sarà molto importante lasciarsi andare alle emozioni, tralasciando tutte le possibili polemiche. Piccole tensioni in ambito lavorativo ma tutto si può superare con la calma.