Chi non conosce la storia tra Carlo e Camilla? Non serve specificare di chi stiamo parlando perché, quando questi due nomi vengono pronunciati nella stessa frase, tutti sanno a chi si fa riferimento. Ma vediamo insieme Carlo d’Inghilterra e l’amore per Camilla: dai tradimenti all’incoronazione.
Quando si sono conosciuti Carlo e Camilla
La coppia più conosciuta del mondo si è conosciuta molti anni fa, nel 1972, a Cambridge. Sia Carlo che Camilla erano già impegnati in una relazione ma è stata proprio l’ex fidanzata di Carlo a fargli conoscere Camilla, convinta che i due ragazzi potessero andare d’accordo.
In effetti tra loro c’era molta sintonia ma siccome Carlo non aveva intenzione di mettere la testa a posto, Camilla decise di lasciarlo.
Nel 1973 Camilla sposa Andrew e Carlo fa da padrino al loro primogenito perché i due erano rimasti in ottimi rapporti.
La fiamma della passione
Il matrimonio di Camilla non andava e alla fine degli anni Settanta inizia a vacillare. Questo porta Carlo a riavvicinarsi alla sua amata tanto da intraprendere con lei una relazione segreta e nascosta. Le loro uscite continue si trasformano in una relazione clandestina e solo dopo la morte di Lady Diana poterono coronare il loro amore.
L’amore ostacolato tra Carlo e Camilla
Carlo e Camilla si sono sposati nel 2005 ma si conoscono da molto più tempo, dagli anni Settanta.
Il loro amore è sempre stato ostacolato dalla regina Elisabetta che non ha mai visto di buon grado Camilla. Nonostante questo la donna ha saputo attendere e a distanza di tempo è riuscita a sposare il suo amato Carlo. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile, in Chiesa sono solo stati benedetti dal momento in cui erano entrambi divorziati.
Dopo la cerimonia Camilla non è stata subito accettata dai sudditi definendola bruttina e rovina-famiglie.
Per fortuna con il passare del tempo l’opinione su di lei è cambiata.