Vai al contenuto

Fiorello, sorpresa per il compleanno dalla figlia Angelica: il conduttore commosso come non l’avete mai visto

Pubblicato: 17/05/2023 12:59

Rosario Fiorello ha compiuto ieri la bellezza di 63 anni: il mattatore, cantante e uomo dalle mille risorse, attualmente al timone di Viva Rai 2, ha festeggiato il suo compleanno dal box di via Asiago dal quale ogni giorno dà il buongiorno all’Italia.

Ieri per Fiorello è però arrivato anche un meraviglioso momento a sorpresa che ha visto come protagonista la figlia Angelica.

Angelica Fiorello è la figlia del conduttore nata dal matrimonio con Susanna Biondo. Susanna Biondo, da relazione precedente, ha anche un’altra figlia, Olivia, che è cresciuta con lei e con Fiorello e che il conduttore. 

Ieri, nel corso della trasmissione, Fiorello è rimasto meravigliato nello scoprire ad un certo punto che sul box di via Asiago c’era proprio Angelica, ormai giovane donna, con due coriste: per fare una sorpresa di compleanno al padre ha deciso di cantare Io,vagabondo dei Nomadi. Una performance commovente che ha permesso di scoprire la bella voce di Angelica ed ha fatto emergere il lato sentimentale di Fiorello, che nel vedere la figlia cantare per lui si è commosso moltissimo.

Guarda il video: