Vai al contenuto

Belen-De Martino in crisi? Arriva tutta la verità sulle voci di rottura dei giorni scorsi

Pubblicato: 23/05/2023 17:21

La crisi coniugale Belen-De Martino è come il tubino nero: va bene per tutte le stagioni. Periodicamente dunque accade che Belen Rodriguez e Stefano De Martino appaiano distanti -poco importa se sia vero o falsa realtà indotta dai meccanismi social- ed i gossipari cavalcano il fenomeno.

Non aiuta il fatto che la coppia sia già scoppiata e si sia ricongiunta tante di quelle volte da far girare la testa ai paparazzi, che ormai non sanno più se vale più la pena fotografarli insieme o distanti.

Questa volta il gossip sulla crisi nasce da una certa lontananza sui social e dal fatto che da alcune settimane i due non compaiono insieme sui social, e soprattutto la conduttrice pubblica frasi misteriose e dal significato difficile da decodificare. Amedeo Venza e Deianira Marzano, sentinelle del gossip, che hanno subito parlato di crisi tra i due, naturalmente augurandosi che, se la cosa fosse vera, l’incubo finisca in breve tempo. D’altronde, se la crisi tra i RodriguezDe Martino è prevedibile, la pace lo è ancora di più. Oggi, oltretutto, Deianira Marzano ha anche riportato un rumor fornito da una sua follower che lavora in aeroporto che avrebbe sentito Stefano De Martino, davanti a lei, parlare al telefono con Belen e dirle: “Sto prendendo l’aereo adesso, amore”. Parole che fanno pensare ad una rappacificazione forse già avvenuta -o ad una crisi mai esistita. Sempre se si trattava di Belen al telefono…