Vai al contenuto

Quarto Grado, le anticipazioni della puntata del 2 giugno: il caso terribile dell’omicidio di Giulia Tramontano

Pubblicato: 01/06/2023 19:02

Nell’ultimo appuntamento di Quarto Grado, programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, verranno svelate verità agghiaccianti su due episodi che hanno sconvolto l’opinione pubblica: le storie di Giulia Tramontano e Anica Panfile. Vediamo insieme cosa succederà questa sera a Quarto Grado, anticipazioni puntata del 2 giugno 2023.

Tutta la verità su Giulia Tramontano

La triste storia di Giulia Tramontano è giunta al termine e proprio di questo si parlerà nella puntata di Quarto Grado del 2 giugno. A confessare l’uccisione della ragazza è Alessandro Impagniatiello che ha anche riferito ai Carabinieri dov’era nascosto il corpo senza vita di Giulia.
Dall’interrogatorio sono emersi dettagli agghiaccianti, come il fatto che sia stato lo stesso Impagniatiello a tentare di bruciare il corpo di Giulia dopo averla uccisa a coltellate.
L’omicida ora si trova in carcere con l’accusa di aver ucciso la moglie e aver provocato l’arresto della gravidanza. A suo discapito anche i messaggi inviati all’amante, nei quali si dichiarava un uomo libero perché Giulia se n’era andata.

La triste storia di Anica Panfile

A Quarto Grado si parlerà anche della triste storia di Anica Panfile, trovata morta nel fondale di un canale a pochi passi dal Piave lo scorso 21 maggio. Anica era scomparsa il 18 marzo e da allora non si erano avute più notizie su di lei fino al triste annuncio. Insieme al cadavere è stata ritrovata la felpa grigia che indossava la donna e un pacchetto di sigarette marca Chesterfield.
Questi sono gli indizi sui quali si dovranno concentrare gli investigatori nei prossimi giorni, nella speranza che possano emergere le tracce biologiche del killer che le ha tolto la vita.
Oltre a questo gli investigatori stanno provando a ricostruire il traffico telefonico della 31enne, pur non essendo possibile risalire ai messaggi di Whats app perché il cellulare non è stato ancora ritrovato.