Poche ore fa è morto Silvio Berlusconi e la notizia ha ovviamente causato un grande subbuglio in Mediaset: Berlusconi è infatti l’uomo simbolo della televisione privata italiana, avendola lui portata al successo ed avendo costruito l’impero Mediaset per decenni, per poi passarla al figlio Piersilvio.
Federica Panicucci in lacrime: “Francesco fai tu, perché io…”
Molti conduttori e protagonisti della tv sono sinceramente affezionati alla figura di Berlusconi, ed una di queste è Federica Panicucci: lei ed il compagno Marco bacini conoscevano e frequentavano l’ex Presidente del Consiglio, come testimoniano le foto pubblicate da Bacini sui suoi profili social.
Stamattina, a Mattino Cinque, Federica Panicucci si è trovata a dover dare la notizia della morte, ed è stata sopraffatta dall’emozione: “Abbiamo una brutta notizia da dare.
È la cosa peggiore che noi potessimo fare, per noi di Mediaset, perché è morto Silvio Berlusconi”. La commozione è stata tale da doversi interrompere, passando la parola a Francesco Vecchi: “Francesco, fai tu, perché io…”. A quel punto la parola passa a Francesco Vecchi: “Capisco, credo che questo riguardi tutti quelli che lavorano qua”.
Guarda il video:
È morto Silvio Berlusconi a dare l'annuncio, due commossi Francesco Vecchi e Federica Panicucci a @mattino5. Un grande abbraccio a tutta la famiglia e a Mediaset.
Ciao Silvio!#SilvioBerlusconi pic.twitter.com/2pXLEedDo8— Marco Ferraglioni (@MFerraglioni) June 12, 2023