Gossip

Greta Rossetti, la verità sulla tentatrice di Temptation Island: le parole dell’ex Eugenio Colombo

Nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island è accaduto qualcosa che raramente capita in questo programma: una tentatrice si è davvero innamorata -o così pare- di uno dei concorrenti del programma.
Greta Rossetti, la verità sulla tentatrice di Temptation Island: le parole dell'ex Eugenio Colombo

Nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island è accaduto qualcosa che raramente capita in questo programma: una tentatrice si è davvero innamorata -o così pare- di uno dei concorrenti del programma.

Stiamo parlando di Greta Rossetti, ex flirt di Eugenio Colombo ed ora fidanzata di Mirko Brunetti. A parlare di lei è il suo ex, che le ha riservato parole inaspettate.

Eugenio Colombo e Greta Rossetti, le parole dopo il flirt

Eugenio Colombo e Greta Rossetti hanno avuto una breve storia dopo la separazione di lui da Francesca Del Taglia. Di Rossetti, Colombo ha detto a Di Più: “Greta non ha mai tentato un approccio fisico con Mirko, invece ha voluto aspettare che lasciasse Perla.

Spero che con lui l’amore possa crescere, sono molto presi. Certo, un conto è viversi in tv, un altro nella vita reale. Impossibile però non rimanere colpiti da Greta. Lavora nell’azienda di famiglia come contabile ma è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo”.

Mirko Brunetti è partito come il personaggio più fragile dell’edizione, e si è poi dimostrato il più complesso, nonché quello che ne è uscito in maniera più inaspettata: non con la fidanzata Perla, che a quanto pare era più innamorata di quanto sembrasse.

Nel suo messaggio di ringraziamento al pubblico Mirko ha scritto: “Questo percorso è stato un mix di emozioni forti, contrastanti tra loro. Non finirò mai di ringraziare per l’opportunità che mi è stata data perché mi ha aiutato a ritrovare il coraggio di guardarmi dentro e di riscoprire la parte migliore di me. Mi ha aiutato ad avere il coraggio di ricredere in me stesso, lasciando andare quelle sensazioni che non mi facevano più del bene”.

Potrebbe interessarti