Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del weekend del 26 e 27 agosto: Toro e Gemelli sfortunati in amore, cosa succede

Pubblicato: 25/08/2023 18:30

Quale sarà la situazione dell’oroscopo per quanto riguarda il weekend del 26 e del 27 agosto 2023? Paolo Fox ha diffuso alcune informazioni in merito alla situazione dei segni zodiacali per questi due giorni di fine estate. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere.

Ariete

Puoi adattarti al meglio a ogni situazione e affrontare qualsiasi crisi. Tuttavia, presta attenzione alla Luna dissonante di domenica e al turbinio di emozioni che ti coinvolgerà. Pensa all’alimentazione e alla salute, senza farti sopraffare dalla carriera.

Toro

Qualche problema nell’amore a causa della tua tendenza a innamorarti di persone troppo complicate. Bene le finanze e la carriera grazie al contributo di Luna e Giove. Agisci con equilibrio e comunica le tue emozioni.

Gemelli

Presta attenzione a una relazione sentimentale troppo complicata anche a causa di fattori esterni. Per il resto, le previsioni parlano di tanto buon lavoro e di una salute da tenere d’occhio.

Cancro

La fortuna è dalla tua parte e sei pieno di energie. Muoviti con il sorriso sulle labbra e non focalizzarti su progetti lavorativi complicati. Cura la tua persona e pensa solo a divertirti.

Leone

Sei in una forma fisica smagliante, ma l’amore potrebbe nascondere qualche insidia anche in seguito a situazioni del passato. Gestisci al meglio le tue emozioni e presta attenzione a eventuali problemi di salute.

Vergine

Nessun disagio deve metterti in difficoltà, specie nell’amore e nella carriera. Tieni sempre l’economia sotto controllo e valorizza al meglio la tua forza sociale, trovando nuove amicizie.

Bilancia

Sei compatibile con il mondo che ti circonda e il lavoro va benissimo. Tutti ti cercano e puoi finalmente essere ottimista. Non esagerare con gli sprechi: le tue energie sono importanti.

Scorpione

Rischi di stancarti fin troppo, specie nella carriera. Ti basta prendere le decisioni giuste per gestirti al meglio, ma non dimenticarti della tua salute. L’amore non va benissimo, ma non disperare.

Sagittario

Agisci con i piedi di piombo, specie nell’amore. Attendi con pazienza che arrivi il momento propizio e circondati delle persone giuste. La salute migliora, ma non abusarne. Monitora le forze nervose.

Capricorno

Sai adattarti al meglio a ogni circostanza, anche grazie all’ausilio della Luna. Risolvi ogni problema lavorativo in maniera sbrigativa e non farti troppo del male, mantenendo intatta la tua forza.

Acquario

Ti senti in perfetta alchimia con il mondo e ti adatti a tutto, ma devi ritrovare il tuo pieno benessere fisico e psichico. Muoviti con cautela e attenzione e tieni a bada ogni emozione, lasciando sfogare la tua sete di libertà.

Pesci

Per quanto riguarda l’amore, segui i tuoi sentimenti e non abbandonare una persona a te cara, ma lontana. L’economia sarà tra alti e bassi, ma con una corretta gestione delle energie andrà tutto bene.