Allarme alla stazione ferroviaria di Roma Termini oggi, dove è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo di 64 anni di origini ghanesi. L’allarmante ritrovamento è avvenuto intorno a mezzogiorno, nelle immediate vicinanze dei binari.
Le circostanze della morte non sono ancora chiare, ma dalle prime ipotesi emerse, potrebbe trattarsi di un tragico incidente in cui l’uomo sarebbe stato investito da un treno. La polizia ferroviaria è giunta tempestivamente sul posto e ha dato il via alle indagini, con l’intento di ricostruire la dinamica degli eventi.
In seguito all’incidente, Trenitalia ha rilasciato una nota informativa comunicando che, a partire dalle 12,25, la circolazione ferroviaria ha subito forti rallentamenti e interruzioni, in particolare tra i binari 6 e 10.

A causa dell’incidente, numerosi passeggeri hanno dovuto affrontare disagi e ritardi. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno riportato ritardi fino a 90 minuti e alcune variazioni. In particolare, il treno Alta Velocità FR 9311 con partenza da Torino Porta Nuova alle 8,40 e arrivo previsto a Napoli Centrale alle 15,03, e il FR 9640 con partenza da Napoli Centrale alle 12,55 e arrivo a Milano Centrale alle 17:30, sono stati deviati alla stazione di Roma Tiburtina anziché proseguire verso Roma Termini.
Si raccomanda ai passeggeri di controllare gli orari e le eventuali variazioni prima di intraprendere il viaggio.