Tragico incidente poco prima della mezzanotte sulla superstrada Cassino-Sora nel Frusinate: tre persone sono morte sul colpo nei pressi dello svincolo per Fontechiari. Le vittime sono una coppia di fidanzati, che viaggiava su un’auto, e una donna alla guida di un’altra vettura. Lo schianto è stato frontale e violentissimo.
Chi sono le vittime
A perdere la vita sono stati due fidanzati: Alessio Tuzi, 30 anni, conducente di ambulanze della Campoli Soccorso, residente a Fontechiari, che era in compagnia di Iris De Vincenzi, 26 anni, residente ad Arnara. I due viaggiavano su una Ford Fiesta che si è scontrata con la Punto condotta da Alessandro Muscedere, 19 anni, di Vicalvi.

Il tragico schianto
L’impatto violentissimo è stato ascoltato, da chi vive in zona, come una deflagrazione. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi ma quando il personale Ares 118 è arrivato sul posto unitamente ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri, per i tre sfortunati occupanti non c’era nulla da fare. La superstrada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni.