Vai al contenuto

Orrore in ospedale: violenze sessuali su pazienti oncologici, infermiere in manette

Pubblicato: 27/09/2023 11:25

Orrore tra le corsie dell’ospedale Ciaccio – De Lellis di Catanzaro.

Un infermiere è stato arrestato con l’accusa di aver violentato diversi pazienti malati di tumore, ricoverati presso la struttura dove prestava servizio. Lo riporta AdnKronos.

Le testimonianze raccolte dalle Fiamme Gialle sono state numerose e tutte hanno confermato, si legge in una nota, la sussistenza dei comportamenti dell’indagato, , scrive RaiNews, che avrebbe abusato delle condizioni fisiche e psichiche dei ricoverati, affetti da gravi malattie oncologiche, costringendoli a subire atti sessuali contro la loro volontà.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro, al termine di un’indagine coordinata e diretta dalla Procura della Repubblica del capoluogo calabrese. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2023 13:54

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure