La notizia del ricovero di Fedez ha scosso il mondo dei social e dei fan del noto rapper italiano. Dopo una settimana di silenzio, Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio sui social per ringraziare tutti coloro che hanno mostrato il loro sostegno in questo momento difficile.
Fedez è stato ricoverato giovedì scorso all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a seguito di due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. Una situazione che ha preoccupato non solo la famiglia ma anche l’intera comunità dei fan e follower.
Leggi anche: Chiara Ferragni, nuova bufera sulla influencer: “Ecco quanto dovete pagare per incontrarmi”
“Vi leggo e vi sono grata”, ha scritto Ferragni su X, senza specificare ulteriori dettagli sulle condizioni di salute del marito. Il post ha immediatamente ricevuto un’ondata di like e commenti, dimostrando quanto sia sentito l’affetto per la coppia.
Solo ieri, Ferragni aveva scelto di non commentare la situazione, forse per rispetto e per dare priorità alla privacy in un momento così delicato. Ma il messaggio di oggi mostra quanto sia importante per lei il sostegno della sua community in questi momenti.
La speranza è che Fedez possa riprendersi al più presto e che la coppia possa tornare alla loro vita quotidiana, circondata dall’affetto dei loro cari e dei loro innumerevoli fan.
Nel frattempo, l’influencer è stata vista uscire dal Fatebenefratelli e bloccata dalla stampa ha dichiarato: “Come sta Fedez? Meglio, ma lasciatemi in pace”. Nascosta da un paio di lenti scure, Chiara era in compagnia di Leone Lucia Ferragni, il primogenito della coppia. Era la prima volta che il bimbo si recava in ospedale a trovare il papà. Presenti anche i genitori di Fedez, Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi.
Evidente la tensione di Chiara che assediata dai cronisti, soffre chiaramente la presenza delle telecamere. Presenza ingombrante in queste giornate così delicate per la salute del marito. Difatti nell’ultimo ricovero, la presenza pressante della stampa, aveva indignato la Ferragni che, nonostante sia abituata a condividere ogni singolo aspetto della sua vita, soffre questa attenzione mediatica non richiesta. Durante l’ultima permanenza in ospedale, la curiosità dei cronisti, aveva varcato limiti impensabili: Fedez era stato fotografato sofferente e questo aveva infuriato l’imprenditrice digitale. Una riservatezza che però oggi Chiara invoca fuggendo di corsa sul pulmino nero, scortata dalle sue immancabili guardie del corpo. Nonostante però il suo evidente nervosismo, le sue parole, fanno sperare nel miglioramento delle condizioni del rapper.