Vai al contenuto

Bimbo di 15 mesi in fin di vita: ha ingerito hashish

Pubblicato: 07/10/2023 11:12

Un bambino di soli 15 mesi è in fin di vita: trasportato d’urgenza al Gemelli lotta tra la vita e la morte dove aver ingerito un pezzetto di droga.

LEGGI ANCHE: Aggressione a Francesco Le Foche: il popolo no vax si scatena sui social

I fatti

Il piccolo è arrivato in condizioni disperate al “Fabrizio Spaziani” di Frosinone accompagnato dai genitori che non hanno saputo fornire spiegazioni sul come il figlioletto abbia potuto ingerire hashish. Dopo aver constatato le condizioni disperate i medici hanno ritenuto necessario trasferirlo nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica del policlinico “Gemelli” di Roma.

Le indagini

Sull’episodio sta indagando la Questura di Frosinone. Nel frattempo, il Comune ha inviato a casa dei genitori gli assistenti sociali per svolgere verifiche sulle condizioni in cui vive il piccolo e se sia possibile che abbia ingerito l’hashish proprio in casa. 

LEGGI ANCHE: Incidente di Mestre: la piccola ucraina lotta per la vita. E mamma Kateryna chiede di lei…

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure