Vai al contenuto

“Adesso basta, me ne vado”, Amanda Lear lascia Silvia Toffanin a bocca aperta

Pubblicato: 09/10/2023 09:30

Iconica. E’ senza dubbio il termine che le si addice di più. Ospite nel salotto di Verissimo, domenica 8 ottobre, la camaleontica Amanda Lear non ha deluso il pubblico, con siparietti e battute divertentissimi. Fino a quando non ha lasciato di stucco a stessa conduttrice, Silvia Toffanin.
Leggi anche: “Ora la cacci dallo studio!”. Verissimo, panico in diretta: Silvia Toffanin costretta ad allontanarla. Cosa ha detto all’ospite

Amanda Lear: “Ecco come vivo le relazioni”

Durante l’intervista, Amanda Lear non ha risparmiato confidenze sulla sua vita privata, parlando di amore e delle sue relazioni.

“Da tempo – ha detto – non ho relazioni troppo lunghe perché sono troppo legata alle mie abitudini e a stare da sola”. “Non capisco tutte queste ragazze che si lamentano di essere sole. Io ho sempre amato esserlo: da sola ti vesti come vuoi, mangi quello che vuoi… Per me è molto importante che ognuno viva a casa propria. Ci vediamo quando vogliamo, usciamo, ci divertiamo, ma alla sera tu torni a casa tua e io torno a casa mia”. Ma c’è una cosa che proprio Amanda Lear non riesce a mandare giù ed è forse uno dei problemi che non ha un compagno fisso, la quotidianità. “Vedere un uomo che si lava i denti al mattino per me è insopportabile”, afferma la Lear. Ma poi dice anche: “Con il mio ultimo fidanzato mi alzavo prima di lui, mi davo una sistemata, mi mettevo un po’ di trucco e tornavo a dormire. E lui: ‘come sei bella la mattina!’”.

Amanda Lear: “Basta, me ne vado”

A questo punto dell’intervista, Amanda Lear compie un gesto che lascia tutti senza parole, decide infatti di congedarsi a modo suo e quando fa per alzarsi, guarda Silvia Toffanin e dice: “Devo andare, perché ho una vita sessuale”.