Vai al contenuto

In arresto l’ex volto televisivo: “Ormai vive di espedienti, va aiutata”

Pubblicato: 16/10/2023 13:41

Virginia Sanjust di Teulada nei guai con la giustizia. L’ex annunciatrice Rai è stata sorpresa a rovistare dentro una Smart, a Roma, tentando di trafugare alcuni oggetti. Non è la prima volta che la “signorina buonasera” incappa in problemi con la giustizia. Provata anche da alcuni disturbi psichiatrici, la donna si è rivolta a una comunità terapeutica, in passato, ma non è bastato. A riferire del nuovo arresto è Repubblica. L’ex presentatrice tv, oggi quarantaseienne, è figlia dell’attrice Antonella Interlenghi e del nobile sardo Giovanni Sanjust di Teulada. L’appello del figlio, che chiede un intervento per tutelare la salute psichica della madre.
(Continua dopo la foto).
Leggi anche: Addio a Suzanne Somers, icona indimenticabile.

L’ex annunciatrice tv Virginia Sanjust di Teulada

L’ex signorina buonasera Virginia Sanjust di Teulada nei guai con la giustizia

L’ha fatto di nuovo: Virginia Sanjust di Teulada nei guai con la giustizia. Oggi il giudice del tribunale di Roma ha condannato l’ex volto Rai a 2mesi e 20 giorni, con rito abbreviato, in aggiunta a una multa di 80 euro. La pena è stata sospesa, in considerazioni delle condizioni psicologiche della donna. Il figlio, Giancarlo Armati, 24 anni, da tre anni è amministratore giudiziario della madre, lancia un appello. “Non sono giudici, pm e avvocati che possono risolvere i problemi di mia madre, vorrei vedere invece più dottori, psicologi e persone che siano in grado di sostenerla concretamente”.

Gli altri episodi

Sanjust era finita nella bufera, in passato, per una tentata estorsione con violenza nei confronti della nonna, un altro nome eccellente dello spettacolo: Antonietta De Pascale, in arte Antonella Lualdi, star degli anni Cinquanta, scomparsa lo scorso agosto. De Pascale si era rifiutata di darle 10 euro e la situazione l’aveva resa aggressiva, arrivando a una condanna di un anno e mezzo di carcere in primo grado. Proprio la settimana scorsa, però, la Corte d’Appello ha deciso per l’assoluzione.

Diversi parenti hanno denunciato Virgina Sansjust per azioni simili e diverse piccole condanne sono arrivate nei confronti della donna. Chissà se l’appello del figlio cadrà inascoltato anche questa volta.