Vai al contenuto

Chiesa gremita per l’ultimo saluto a Pamela Pelle, il marito chiede giustizia

Pubblicato: 17/10/2023 12:35

Gremita la chiesa di Monterotondo ieri, 16 ottobre, ad attendere per l’ultimo saluto quella donna “infaticabile”, come l’hanno definita gli amici, morta lo scorso 7 ottobre pochi giorni dopo aver dato alla luce la sua terza figlia. Pamela Pelle era amata e stimata in città, ora la tristezza che ha invaso la piazza è accompagnata dalla necessità che sia fatta giustizia.
>>> Un uomo spara al figlio, terrore a Sanremo

Primi tra tutti il marito che dopo la tragedia ha fatto un esposto in procura a Tivoli. “Continuava a perdere sangue, perdite abbondanti. Lo avevamo segnalato anche durante il ricovero e ci è stato risposto che era normale. Una volta a casa, la situazione non è migliorata”. A nulla è valso il disperato tentativo di portarla in ospedale, ormai era troppo tardi. L’uomo, proprietario di un noto ristorante romano, Rinaldi al Quirinale, durante il funerale ha affermato: “Pamela è morta e non so perché, voglio la verità per i miei bimbi”. Poi la bara è uscita dalla chiesa di San Martino scortata da Rinaldi e da altre persone sulle note di “Ovunque sarai” di Irama.

Oltre ai tanti amici, che hanno commemorato l’altruismo e la bontà della donna, anche un volto noto dello spettacolo, quello di Ilary Blasi, fedele cliente del ristorante del marito.

Mentre la procura di Tivoli tenterà di stabilire come siamo andati i fatti ciò che restano nell’aria, carica di dolore, le parole che ieri ha pronunciato Simona, un’amica di lei: “Brilla e veglia sui tuoi gioielli e su Vincenzo il tuo amore vivrà in loro in eterno”.

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2023 15:10