Tre giovani tra i 23 ed i 27 anni sono accusati di aver violentato una giovane manager e di aver anche filmato parte degli abusi. Le violenze sarebbero avvenute in una cantina di un locale sui navigli, a Milano. Sarebbe accaduto la sera del 21 marzo: la giovane manager a quanto pare era andata a passare la serata in un locale insieme ad un collega, ed aveva bevuto. I due titolari del locale, insieme ad un amico, avrebbero condotto la ragazza -approfittando del suo stato di fragilità – in una cantina poco lontano dove avrebbero abusato di lei ed avrebbero filmato le violenze. Poi, avrebbero anche usato la sua carta di credito.
Leggi anche: Roma, il racconto shock della tiktoker: “Aggredita con un laccio alla gola, pompiere mi ha salvata e poi mi ha chiesto il numero”
La giovane manager si sarebbe risvegliata a casa senza ricordare niente
La ragazza ha poi raccontato di essersi risvegliata a casa sua senza ricordare come ci era arrivata né ricordando l’accaduto, ma sentendo fortissimi dolori A quel punto avrebbe deciso di andare alla clinica Mangiagalli al centro antiviolenza e da lì avrebbe poi deciso di fare denuncia. Le indagini, condotte dal Pm Alessia Menegazzo, avrebbero portato all’accusa di violenza sessuale nei confronti dei 3 giovani che nelle prossime settimane avranno un’udienza preliminare da affrontare.