Vai al contenuto

Terribile incidente: Tiziana muore a 30 anni con la zia, familiari in fin di vita

Pubblicato: 25/10/2023 11:56
Terribile schianto a Bologna, due morti e due in fin di vita, famiglia distrutta
Tiziana Brucato, 30 anni, una delle due vittime del terribile schianto a Bologna

Incidente a Bologna, due morti e due feriti in fin di vita: famiglia distrutta. Sono Tiziana Brucato, 30 anni, e sua zia, Lara Cattani, 51 anni, le due vittime dell’impatto della loro auto con un camion. Ma lottano tra la vita e la morte anche la sorella gemella di Tiziana, Emanuela, e il cugino, Simone Brucato, 25 anni. Lievi ferite per il conducente del tir. (Continua dopo la foto).

Leggi anche: Studentessa Erasmus suicida a Lecce, c’è un sospettato per istigazione

Le gemelle Brucato nel giorno della laurea
Tiziana ed Emanuela Brucato, gemelle, nel giorno della loro laurea

Tragico incidente a Bologna, due morti e due feriti in fin di vita: famiglia distrutta

È avvenuto ieri pomeriggio, 24 ottobrehttps://www.leggo.it/italia/cronache/incidente_famiglia_distrutta_bologna_tiziana_brucato_lara_cattani_morte_oggi_25_10_2023-7714594.html?refresh_ce, il terribile incidente a Bologna, due morti e due feriti in fin di vita: famiglia distrutta. L’auto della famiglia Brucato si trovava sulla via Nuova Bazzanese, in località Zola Predosa, a Bologna. Secondo le prime ricostruzioni, la Renault Clio guidata da Lara Cattani avrebbe improvvisamente sbandato, finendo senza possibilità di arresto contro il camion proveniente dalla corsia opposta. Lievemente ferito il conducente.

Lo schianto è avvenuto su di un ponte, perciò oltre all’arrivo delle ambulanze e della polizia stradale è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e dell’elisoccorso. Simone e ed Emanuela Brucato si trovano in rianimazione in gravi condizioni. L’autopsia stabilirà se la conducente della Clio fosse in uno stato psicofisico ottimale.

Leggi anche: Meteo shock, due bufere in arrivo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure