Vai al contenuto

L’ultimo saluto a Matthew Perry, il dolore di Jennifer Aniston

Pubblicato: 04/11/2023 18:09

Una cerimonia semplice e commovente ha segnato il triste addio a Matthew Perry, il celebre interprete di Chandler Bing nella serie televisiva “Friends”, deceduto a soli 54 anni in un tragico incidente nella sua casa in California.
LEGGI ANCHE: Il cast: “Perché il nostro silenzio”

Jennifer Aniston, co-protagonista e amica di lunga data, è stata una delle prime a giungere al cimitero di Forest Lawn per rendere omaggio a Perry. La stella di “Friends” è stata vista piangere in solitudine, un’immagine che ha toccato il cuore dei presenti. La cerimonia, durata un’ora, è stata caratterizzata da un’intensa emozione condivisa.

Ad Aniston si sono uniti i compagni di set Lisa Kudrow, Courteney Cox e David Schwimmer, seguiti da Matt LeBlanc. Insieme hanno formato un cerchio di sostegno e affetto, simbolo del legame indissolubile creato durante i dieci anni di riprese dello show che li ha resi famosi in tutto il mondo.

Non meno toccante è stata la presenza della famiglia di Perry, inclusa sua madre Suzanne Morrison e il patrigno Keith, noto giornalista di Dateline, nonché suo padre John Perry.

La morte di Perry, avvenuta sabato scorso per un apparente annegamento nella vasca idromassaggio della sua abitazione a Pacific Palisades, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari e dei fan.

Un legame speciale

Aniston e Perry, nati a pochi mesi di distanza, avevano sviluppato un legame speciale, cresciuto nel tempo grazie alle esperienze condivise sia sul set che nella vita personale, come raccontato da Perry nel suo libro di memorie del 2022. Nonostante un rifiuto iniziale alle avances di Perry prima della serie, Aniston era diventata una sua cara amica e un pilastro durante i suoi anni di lotta contro la dipendenza.

L’amicizia tra i due è stata evidente anche durante la reunion di “Friends” del 2021, un evento che Aniston considerava impensabile senza la presenza di Perry. Il successivo impegno dell’attore nell’evento, nonostante le sue battaglie personali, ha rafforzato la speranza che i momenti difficili fossero un ricordo del passato.

La comunità di “Friends” e i fan di tutto il mondo si uniscono nel dolore per la prematura scomparsa di un artista che ha saputo regalare sorrisi e complicità attraverso il piccolo schermo, lasciando un’eredità di affetto e umanità che continuerà a vivere nei ricordi di chi lo ha amato.

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2023 18:22